|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
grosso problema
ho un problema soprattutto co mai madre
io nn riesco a capire se sono io che voglio troppo a quest'età(16) forse il problema sono io... io vado bene a scuola e me comporto bene, solo che lei è un po de tempo che me controlla e nn se fida oggi sono entrato in 2 ora(x la prima volta in tutti questi anni, ve lo giuro,), e mi ha sgridato come se avessi fatto chissà cosa... a volte x disperazione nn so co chi sfogarmi e ho scritto qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
credo che bene o male ci siamo passati tutti.... la tua è una età critica, e forse per questo è più severa, magari ha paura che tu possa fare qualche cazzata... se per te la cosa è troppo castrante prova a parlarle.... vedrai che capirà
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
comunque parlando seriamente purtroppo i genitori spessono rompono i coglioni, io stò nella tu stessa situazione.... aggiungi il fatto che a scuola non sono di certo einstein.... tu insisti e vedrai che il rompimento di coglioni si placherà
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
insisti a fare che?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]() Cmq se vuoi un consiglio, ogni tanto porta a casa qualche amico nerd o qualche ragazza, così vedrai che si tranquillizza perchè saprà dove passi il tempo... ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
E' una ruota ragazzi..... ai bei tempi mi rompevano le domande dei miei su dove ero, con chi ero etc etc....
adesso che ho una figlia (ancora piccola per fortuna) già inizio a pensare quando uscira...con chi uscirà... etc etc... portate pazienza e fategl capire che avete la testa sulle spalle!!!!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
discuti con lei: è la cosa migliore da fare imho...
pensa a quando avrai la patente e la macchina...sarà ancora peggio (io ci sto passando in questo periodo) ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Cmq com'è andato l'esame?? Bocciato vero? ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[CIT]MI padre na vorta cia' provato, ancora sta' a piagne pe i carci che gli ho dato[/CIT]
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
no, niente gps mi disp ![]() esame passatissimo...sono appena tornato sono una pasqua!!1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Digli che si faccia i cavoli suoi.
Se vedi che tende a buttarti fuori di casa, cambia tecnica. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque nn frequento brutta gente e i miei amici li conosce. io pero vedo che molti miei amici fanno cose che io nn potrei mai sognare di fare. cioè, a tutti è concesso meno che a me? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
sei sicuro di andare bene in italiano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.