|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[BO-MO] Samsung Sgh-P920 TvFonino DVB-H
Vendo il telefono in oggetto esclusiva Tim.
è praticamente NUOVO, l'ho preso un mese fa approfittando dello sconto durante l'apertura di una Tutto Relax, ma non l'ho praticamente mai usato. Ho comunque provato la ricezione televisiva DVB-H a Bologna e si vede SPLENDIDAMENTE!!!! Con Tim necessita una nuova SIM da 256 per vedere la televisione, in caso contrario funzionerà come un telefono normalissimo UMTS. Per gli altri operatori non saprei.... So che fino a natale la TV è gratis su Tim Vendo a 350 Euro, nuovo costa 499!!! Preferiso brevi mano specialmente su Modena (precedenza sulla coda), ma posso spedire aggiungendo spese spedizione. Accetto in questo caso solo pagamenti anticipati su Postepay, non faccio contrassegni poichè troppo lenti e costosi. Ovviamente il TVfonino è completo di tutto e il DDT del negoziante funge da garanzia (essendo un contratto flat non ha lo scontrino del valore effettivo come sempre in questi casi) Ps segnalo per correttezza che lo stesso 3d verrà pubblicato su un altro sito specializzato in telefonia.
![]() |
#2 |
Member
|
Chiedo ai moderatori del Forum di non considerare questo come un Up.
Mi sono reso conto che il prezzo non era "giusto" e vorrei riformulare il 3d dicendo che il prezzo è di 300 Euro.
![]() |
#3 |
Member
|
up mattutino...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.