|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Come si configura Abuse!?
So che devo trascinare l'intestazione dell'email che ritengo spam, però mi dice che non può inviare i larts e a volte si blocca anche.
Che faccio?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
A me la versione precedente funzionava mentre l'ultima mi dava lo stesso tuo problema.
E comunque non serve a un tubo: ho sempre continuato a ricevere lo stesso spam. Onde per cui ho smesso di usarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti!
Riporto la mia esperienza in merito al piccolo ed utile programma -> Abuse. La versione che attualmente utilizzo è la seguente: 1.0.6.8. Il mio indirizzo di posta elettronica "principale" è xxx@alice.it; a tale indirizzo, giungevano circa 3-4 mail spazzatura al giorno. Utilizzando il citato software ed inviando i "larts", da ormai 3 settimane non ricevo più spam. Sarà una coincidenza oppure le segnalazioni inviate hanno avuto l'effetto sperato?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma qual'è il mailserver di hotmail? Forse è quello l'errore.
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.