|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Un beep all'accensione!
Ho ricomposto un pc (per far giocare mia figlia, 4anni) :
ho trovato una scheda madre Soltek sl-65kv2 con processore a seguito, dovrebbe essere un celeron, 128mb ram 133, hd 60gb maxtor. Non avendo però una scheda video vga agp 4x, ho provato con una 3dfx (non riesco a capire il modello) ma PCI....niente ![]() Qualcuno mi dice se per montare una scheda video PCI devo fare qualcosa per farla riconoscere all'avvio ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il PC durante la fase di post si accorge se e' installata una scheda video PCI o AGP e la fa partire, il fatto che emetta uno o piu' beep sta a significare che c'e' un problema nella scheda video. Se emettesse piu' beeb in sequenza potrebbe invece trattarsi della CPU o della ram.
Sei sicuro pero' che la scheda 3dfx pci sia una scheda video. Se non ricordo male molte delle schede pci della 3dfx erano acceleratori 3d e non vere e proprie schede video, si collegavano ad una scheda video tramite un cavo esterno... ha mica due connetori VGA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie anzitutto per la risposta....
credo che la 3dfx interactive sia una scheda video solo per il fatto che ha 1 ingresso vga maschio, ed uno femmina.... poi giusto per dare qlc informazione in più, se digito ctrl alt canc il pc si riavvia.. nn so! ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La 3dfx in tuo possesso è solo un accelleratore grafico e necessita di una sk video. E' per questo che non visualizzi alcuna immagine.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.