Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2006, 02:05   #1
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
[GE-Sped.GRATIS] Samsung SGH-ZV40 UMTS +TuttiACCESSORI +PromoVodafone NUOVO IMBALLATO

Come da titolo

Confezione nemmeno aperta sigillata, arrivato oggi tramite corriere alle 14 direttamente dalla vodafone, la confezione comprende cellulare, tutti i suoi accessori compresi CAVO USB e auricolari stereo, Promo Vodafone, Omaggio Vodafone (cordino porta cell o Cappellino Rosso)

Max.Serietà , consegna a mano in zona e spedizione in tutta italia a mio carico j+3

145 euro spedizione inclusa

valuto proposte "sensate" e per "sensate" sapete a cosa mi riferisco...il cellulare è più che nuovo essendo ancora sigillato

Fate vobis

Ultima modifica di PAGIASSU : 30-11-2006 alle 19:28.
PAGIASSU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 07:18   #2
saurodino
Senior Member

L'Avatar di saurodino

Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da PAGIASSU
Come da titolo

Confezione nemmeno aperta sigillata, arrivato oggi tramite corriere alle 14 direttamente dalla vodafone, la confezione comprende cellulare, tutti i suoi accessori compresi CAVO USB e auricolari stereo, Promo Vodafone, Omaggio Vodafone (cordino porta cell o Cappellino Rosso)

Max.Serietà , consegna a mano in zona e spedizione in tutta italia a mio carico j+3

valuto proposte "sensate" e per "sensate" sapete a cosa mi riferisco...il cellulare è più che nuovo essendo ancora sigillato

Fate vobis
Ciao.
Come da regolamento devi fissare un prezzo, non sono ammesse proposte tipo asta ebay (sennò ti chiudono il topic)
Buona vendita
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1
saurodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 09:18   #3
lucapop79
Member

Iscritto dal: Jul 2005
prezzo???
lucapop79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 10:41   #4
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
è quello grigio chiaro o quello grigio scuro?
coda previa visione del prezzo
Old 29-11-2006, 13:56   #5
devilmanx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
interessano scambi con qualcosa tra:
nokia 6510
motorola e770v
alcatel 525
metto differenza...
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ...

devilmanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 23:49   #6
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

eccomi, avete ragione scusate

colore Mirror Silver

prezzo 145 euro spedizione già inclusa con j+3 (135 euro + sped)

(POST AGGIORNATO DOPO VENDITA DI UNO DEI 2 CELLULARI)

Ultima modifica di PAGIASSU : 30-11-2006 alle 17:37.
PAGIASSU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 23:53   #7
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da devilmanx
interessano scambi con qualcosa tra:
nokia 6510
motorola e770v
alcatel 525
metto differenza...

grazie non scambio, eventualmente essendo il mio nuovo sigillato solo con cell symbian usato, valuto proposte
Old 30-11-2006, 14:47   #8
tyco74
Senior Member

L'Avatar di tyco74

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
Scusa ma che fai ti metti a rivendere i promo della Vodafone al 50% in più?
Se la Vodafone vende 2 cellulari a 199€ link Vodafone al massimo puoi chiedere 100€ proprio perchè non sai che fartene del secondo, e saremo già fuori regolamento!
Cose da pazzi!!!
tyco74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 16:56   #9
iktuz
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da tyco74
Se la Vodafone vende 2 cellulari a 199€ link Vodafone al massimo puoi chiedere 100€ proprio perchè non sai che fartene del secondo, e saremo già fuori regolamento!
Cose da pazzi!!!

xche' scusate il regolamento impedisce di vendere un cellulare che da altre parti costa meno????

mi sa di no..

se lui si vuole vendere il samsung nuovo sigillato preso con promo vodafone a quel prezzo perche' nn potrebbe farlo???

al massimo poi nessuno lo compra...ma questo e' un altro discorso!!

ne ho presi anche io 2 e mi sa che con uno faro' lo stesso....

ma nn ci vedo nulla di illegale....ecco cosa voglio dire...capisci?e' semplicissima legge di mercato!
iktuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 17:34   #10
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da tyco74
Cose da pazzi!!!

Chiedo gentilmente intervento di uno dei mod per fare chiarezza sul regolamento:

il link che mi è stato fornito per giustificare la mia presunta pazzia rimanda ad una promozione vodafone che consente l'acquisto di 2 cellulari, INSIEME, previa autorizzazione della portabilità (e quindi offerta valida solo per chi non è cliente vodafone) ecc... per la cifra di 199 euro (prezzo del cellulare a listino vodafone: 1 costa 199 euro e l'altro te lo REGALIAMO noi)

posso sapere questo cosa c'entra questo con la mia vendita? io vendo 1 cellulare (l'altro è già stato venduto extra mercatino 1 ora fà e comunque erano indipendenti l'uno dall'altro) brandizzato vodafone, utilizzabile con qualsiasi operatore, SENZA PORTABILITA' ALCUNA

il prezzo poi da me indicato è 135 euro spedizione esclusa (145 con sped) che è ben al di sotto della cifra del listino vodafone tolta l'iva

e quindi? dove sarei fuori regolamento?

cos'è perchè la vodafone ti regala un cellulare se gliene comperi uno a prezzo pieno + portabilità sono costretto a regalare 1 cellulare anche io??????? e magari già che ci sono all'acquirente gli faccio pure una bella ricarica da 50 euro già che si avvicina natale...Cose da pazzi!!!!!

se poi sbaglio chiedo chiusura thread, grazie
Old 30-11-2006, 17:52   #11
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da iktuz
xche' scusate il regolamento impedisce di vendere un cellulare che da altre parti costa meno????

mi sa di no..

se lui si vuole vendere il samsung nuovo sigillato preso con promo vodafone a quel prezzo perche' nn potrebbe farlo???

ma nn ci vedo nulla di illegale....ecco cosa voglio dire...capisci?e' semplicissima legge di mercato!
il regolamento ti dà una lista di siti da cui prendere il prezzo di vendita del cellulare, tra cui anche il sito vodafone

il fatto è che tyco74 scrive senza essersi bene informato, la vodafone ti vende 1 cellulare e 1 te lo regala (a parte che c'è di mezzo la portabilità..ma lasciamo perdere..), quindi se dopo essermi arrivata la mia bella confezione vodafone dove trovo 2 cellulari (di cui 1 è gentile omaggio) decido di tenermi il gentile omaggio e di vendere quello pagato 199 euro a 135 euro (con tanto di fattura di 199 euro, ndr) non solo non sono fuori regolamento ma lo dò a un prezzo ridicolo....

tyco74 che parla di 100euro per uno e evidentemente immagino 99 euro per l'altro mi deve dimostrare che quello è il loro prezzo a listino vodafone
Old 30-11-2006, 19:25   #12
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da saurodino
Ciao.
Come da regolamento devi fissare un prezzo, non sono ammesse proposte tipo asta ebay (sennò ti chiudono il topic)
Buona vendita
quoto....

senza prezzo si chiude bottega
Old 30-11-2006, 19:27   #13
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da iktuz

mi sa di no..

beh non funziona proprio così...nel regolamente E' SCRITTO CHIARAMENTE che il prezzo deve essere quello del nuovo meno l'iva...ovvero prezzo/1.2
Old 30-11-2006, 19:28   #14
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Preciso un'altra cosa...il regolamento dice che le promozioni NON DEVONO ESSERE CONSIDERATE per il calcolo del prezzo di vendita

detto questo buona vendita
Old 30-11-2006, 19:35   #15
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
quoto....

senza prezzo si chiude bottega
ma guarda che dopo l'intervento di saurodino mi sono scusato per l'amnesia e il prezzo l'ho inserito 2 volte...
Old 01-12-2006, 14:32   #16
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Up
Old 01-12-2006, 14:48   #17
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Ciao "concittadino",
come lo vedresti uno scambio con un 6630 brand tim in garanzia fino
a giugno (devo controllare) e con l'ultimo fw ufficiale installato tramite
il nokia sw updater (quindi tutto assolutamente regolare) ?
Old 01-12-2006, 15:09   #18
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
Preciso un'altra cosa...il regolamento dice che le promozioni NON DEVONO ESSERE CONSIDERATE per il calcolo del prezzo di vendita

detto questo buona vendita
Mmmm...

Così però si autorizzano le speculazioni...

Capisco la regola per l'hardware, anche se difficilmente si trovano offerte 2x1 ed il prezzo in promozione è leggermente più basso di quello corrente, mentre nel campo della telefonia i bipack ormai sono un classico...

In questo caso:

Prendo il bipack a 199 + 20 euro per 2 usim tim nuove da portare ( e non è neanche detto xchè alcuni dealer non la richiedono, mentre altri chiedono un solo numero) = 219 euro di spesa.

Rivendo i due cellulari a 135 euro con il beneplacito dei mod = guadagno 270 euro.

Tirando le somme si ottiene un bel +51 euro di guadagno minimo dall'operazione.

Se non è una speculazione questa...

Tenendo conto che questo è un mercatino di seconda mano e vige la regola non scritta che "non ci si dovrebbe guadagnare su quello che si vende" (almeno dovrebbe valere per tutti) questa trattativa non mi sembra molto onesta.

Almeno si sarebbe dovuto dire nel primo thread "io vendo sto cellulare ma guardate che c'e' l'offerta vodafone che..ecc.ecc.."

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 15:18   #19
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da makka
Ciao "concittadino",
come lo vedresti uno scambio con un 6630 brand tim in garanzia fino
a giugno (devo controllare) e con l'ultimo fw ufficiale installato tramite
il nokia sw updater (quindi tutto assolutamente regolare) ?

è in ottime condizioni il 6630?

se sì, premesso che preferirei monetizzare la vendita del samsung (dò la precedenza alla vendita piuttosto che allo scambio), mi riservo di attendere qualche giorno se non hai particolare fretta, dopodichè sei senz'altro il primo della lista
Old 01-12-2006, 17:10   #20
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo
Mmmm...

Così però si autorizzano le speculazioni...

Prendo il bipack a 199 + 20 euro per 2 usim tim nuove da portare ( e non è neanche detto xchè alcuni dealer non la richiedono, mentre altri chiedono un solo numero) = 219 euro di spesa.

ecc....

Se non è una speculazione questa...

Tenendo conto che questo è un mercatino di seconda mano e vige la regola non scritta che "non ci si dovrebbe guadagnare su quello che si vende" (almeno dovrebbe valere per tutti) questa trattativa non mi sembra molto onesta.

Almeno si sarebbe dovuto dire nel primo thread "io vendo sto cellulare ma guardate che c'e' l'offerta vodafone che..ecc.ecc.."

allora sinceramente tutta questa polemica nei confronti di questa mia vendita incomincia un poco a stancarmi...hai letto i miei post #10-11 ???

mi dici cosa c'entra l'offerta bipack con la mia vendita?? ti sembra forse la stessa cosa acquistare in un centro vodafone 2 cellulari samsung con portabilità e acquistarne qui sul mercatino 1 senza portabilità alcuna??

dove sarebbe questo fantomatico nonchè scandaloso guadagno che io faccio su questo cellulare che vendo??
se la matematica vale anche su questo mercatino: io fornisco all'acquirente una fattura di 199euro per 1 cellulare e lui me lo paga 135 euro a casa mia 199-135 fa 64...euro che io ho pagato a vodafone! quindi?

se poi chi è interessato al samsung vuole andare in un centro vodafone, portarsi i suoi 2 bei numeri tim,wind,ecc.... , firmare il "contratto" di portabilità, sganciare 199 euro e portarsi a casa 2 samsung (salvo esaurimento scorte s'intende...) E' LIBERISSIMO DI FARLO!!!!!!!!!!!!!ma cos'è questa novità...DEVO DIRGLIELO IO? sono forse un pubblicitario VODAFONE?

quindi ognuno si fà le sue scelte e i suoi conti e vede se conviene una cosa o l'altra...centro vodafone o mercatino

cortesemente chiedo quindi a chi non interessato di leggersi altri thread e di non inquinare il mio polemicamente e a NON DIRITTO, grazie

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian