|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[CN] Vendo Sony VAIO VGN-UX50 (Sistema Operativo in INGLESE)
VENDO
a 1200 euro incluse s.s. NO scambi/Prezzo non trattabile Sony VAIO VGN-UX50 Ultra Mobile PC ![]() arrivato direttamente da TOKYO solo qualche giorno fa (il 14 Novembre per essere precisi)... Il sistema operativo era in Giapponese ma in questi giorni ho installato la versione INGLESE !!! Descrizione: Alimentato da processore Intel Core Solo U1400 (1.2 Ghz) o da U1300 (1.06 Ghz), chipset Intel 945GMS, 512 Mb di Ram e un hard-drive da 30 Gb. Sony UX50 dispone di uno schermo piccolo ma a grande risoluzione, è infatti un 4.5 pollici WSVGA (1024 x 600 pixel) touchscreen con le applicazioni Vaio touch per usarlo anche in posizione verticale. Lo schermo scorre in su mostrando una tastiera completa QWERTY pronta all’uso… presente anche una fotocamera da 1.3 Megapixel che è anche Motion eye, fotocamera secondaria VGA, connessione Wi-Fi a/b/g, Bluetooth 2.0, sensore delle impronte digitali, Memory stick / Compact Flash card slot. Una volta posizionata nel docking station ecco a disposizione 3 porte USB, una Firewire, Ethernet jack e VGA out. Sony VGN-UX50 dispone di batteria al litio con 3.5 ore di autonomia, viaggia su piattaforma Windows XP e ovviamente è pronta per personalizzazione hardware-software senza problemi. Accessorio interessante un supporto per posizionare la Sony al meglio per vedere film. Con misure di 150.2 × 95 - 100.5 × 32.2 - 38.2 mm VGN-UX50 è a tutti gli effetti il più piccolo pc portatile con Intel e Windows XP in commercio è dotato di processore Intel Core Solo U1300 (1.06-GHz) o U1400 (1.2-GHz), Hard Disk da 30GB, schermo touch-screen da 4,5 pollici WSVGA (1024x600), una camera Motion-Eye da 1,3 MegaPixel, collegamenti esterni 802.11 a/b/g WLAN e Bluetooth 2.0+ EDR, lettore di memory card CF/MS ed porte USB. Pesa circa 520 grammi e le sue dimensioni sono 15 cm x 9,5 cm x 3,2 cm. I sistemi operativi disponibili possono essere o Linux o XP. L'autonomia è di 3,5 ore ma la si può "tirare" fino a 7 ore. La RAM video dedicata è di 128 Vram (che consente di avere un'uscita video fino a 1600x1200) mentre la memoria RAM minima è di 512 Mbyte. La tastiera a scomparsa è una QWERTY da 64 tasti mentre la sicurezza è affidata ad un sensore FingerPrint. Per una recensione (ma in lingua inglese) vi rimando qui: review Ultima modifica di alfio2003 : 22-11-2006 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
cosa significa che si può tirare l'autonomia fino a 7 ore?
![]()
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non saprei proprio cosa risponderti ....... mi spiace |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mamma mia che gioiellino!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Pero e un gingillo spettacolare!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up giornaliero !
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Chioggia (VE)
|
Interessa
Potrebbe interessarmi e mi accodo, ma il prezzo è decisamente troppo alto, l'ultimo mi sembra fosse andato via intorno ai settecento euroni, dopo alcune limatine e qualche quercia abbattuta
![]() Per ora mi accodo, domani mi informo bene e poi ci sentiamo. Notte. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
mi spiace ma in questo forum l'atteggiamento che hai avuto e' punibile con una sospensione perche' dovresti avvisare se l'oggetto e' messi in vendita anche al di fuori del forum confermanmi che hai venduto esternamente al forum e purtroppo devo sospenderti se invece lo rimetti in vendita qui e rispetti le regole allora va bene ![]() fammi sapere tu |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Chioggia (VE)
|
Dènkiu
Un grazie di cuore al moderatore!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
attendo risposta da alfio entro la prossima volta che si collega al forum. se non mi risponde, purtroppo dovro' direttamente passare alla sospensione
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ti sei connesso, non mi hai risposto e quindi mi vedo costettto a sospenderti per 5 giorni
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.