Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2006, 15:43   #1
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Problema con lan domestica

Salve ho in lan un portatile e un pc che fino a ieri andavano benissimo, da quando ieri sera ho cambiato la disposizione della scheda di rete nel case e inserito un modem adsl interno non va più niente.
O meglio i due pc si vedono (c'è connessione tra i due schermini in basso) ma nessuno dei due ha intenzione di scambiarsi nemmeno un file e le cartelle condivise e come se per l'altro non esistessero.
Cosa può essere?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 17:52   #2
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
i 2 pc hanno lo stesso nome utente?

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 18:09   #3
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

No non hanno lo stesso nome ma da 5 mesi con le stesse impostazioni andavano alla perfezione adesso dopo che ho installato il modem pci risultano connessi tra di loro ma non inviano neanche un pacchetto!
P.s ho notato che modem isdn e scheda di rete hanno lo stesso irq ma non danno nessun conflitto, questo può comportare a qualcosa?
Old 27-10-2006, 18:13   #4
Valx2
Senior Member

L'Avatar di Valx2

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Immagino che nn siano serviti da DHCP... gli indirizzi li inserisci tu a mano?
Se e' cosi' prova a cambiare l'indirizzo della scheda che hai spostato.
Valx2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 18:26   #5
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85
P.s ho notato che modem isdn e scheda di rete hanno lo stesso irq ma non danno nessun conflitto, questo può comportare a qualcosa?
prova a staccare il modem e vedere se la rete torna a funzionare

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 19:53   #6
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Quote:
Originariamente inviato da Valx2
Immagino che nn siano serviti da DHCP... gli indirizzi li inserisci tu a mano?
Se e' cosi' prova a cambiare l'indirizzo della scheda che hai spostato.
No gli indirizzi li mette lui in automatico!
Purtroppo la mia motherboard non mi permette di cambiare gli irq (è una vecchia ecs per pIII).
Domani proverò a staccare il modem e a verificare
Old 03-11-2006, 21:09   #7
Javaman
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
problema

un saluto a tutti. ho un problema simile a quello di Vash_85: 2 PC collegati tramite LAN + switch.
si vedono a vicenda; ma il primo PC (Dom (http://img512.imageshack.us/img512/5...magine4ps1.png )) riesce ad aprire i documenti condivisi dell'altro (Jernej), ma non il contrario. il pc Jernej non visualizza neanche i doc. condivisi di Dom, e se invece cerco di accedere a dom tramite Jernej>>risorse di rete>>gruppi di lavoro, mi segnala l'errore (http://img512.imageshack.us/img512/5...magine4ps1.png )...

ché posso fare?
Javaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 09:26   #8
Angie_Ramone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85
Salve ho in lan un portatile e un pc che fino a ieri andavano benissimo, da quando ieri sera ho cambiato la disposizione della scheda di rete nel case e inserito un modem adsl interno non va più niente.
O meglio i due pc si vedono (c'è connessione tra i due schermini in basso) ma nessuno dei due ha intenzione di scambiarsi nemmeno un file e le cartelle condivise e come se per l'altro non esistessero.
Cosa può essere?

---fatti costruire una barracca da Andrea!
Angie_Ramone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian