|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Ludovico Einaudi
qualcuno conosce questo signor compositore? ieri sera sono stato con la mia donzella al concerto quà a Perugia al teatro turreno..mi è piaciuto parecchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Io, ho sentito 2-3 album, bravo si, ma ad esempio preferisco i 2 album "minimali" di Ryuichi Sakamoto, b.t.t.b. e 1996.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie del consiglio..vedrò di ascoltare qualcosa anche di Ryuichi Sakamoto
![]() di Einaudi preferisco "I giorni" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Posseggo qualche suo cd e l'ho visto diverse volte dal vivo.
Direi bravo, atmosfere piacevoli anche se è uno stile un pò troppo 'liquido'. Ti consiglio l'album 'Eden Roc'. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è più bello de "i giorni"? c'è stella del mattino che sono 3 minuti di pura poesia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok lo ascolterò appena possibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ottimo compositore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
A me Einaudi piace molto e se potessi lo andrei a sentire ai suoi concerti. L'ultimo cd uscito Diario Mali è a dir poco meraviglioso, riporta la mente a paesaggi africani!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
La composizione "I giorni" facente parte dell'omonima raccolta è incredibilmente toccante.
Per chi la volesse sentire qui, probabilmente in via del tutto ufficiosa, la si può ascoltare.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Non so se ti è già smarrita la passione per Einaudi però io fossi in te Le onde lo ascolterei e magari pure il doppio live del 3-3-2003
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho preso l'ultimo cd uscito....DIVENIRE. Assolutamente fantastico!!!
Ci sono pezzi fatti con un'orchestra d'archi, pezzi al piano con sottofondi elettronici e loop vari...decisamente bello!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e sono anche riuscita a farmelo autografare..... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ora controllo!!! ![]() di diario mali c'è Mali sajo....bellissima!!! di divenire ci sono vari pezzetti....tra cui quelli con l'orchestra. Erano la colonna sonora del film "ovunque sei" di Michele Placido, uscito qualche anno fa. Mi pare li avesse anche fatti a un concerto su un lago...ma non vorrei dire belinate.... ![]()
![]() ![]() "Non ti sei accorto di vivere perchè disponevi, credevi di disporre, di un credito illimitato" carpe diem Ultima modifica di zena : 08-11-2006 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.