|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Card Reader (multireader)
Ciao,
ho una domanda relativa al funzionamento dei multireader. Ho preso un lettore sd/mmc (ecc ...) USB, se io lo connetto al pc senza alcuna card inserita mi viene rilevato correttamente, a questo punto se decido di inserire un card nei log non rilevo nulla e la carta non viene vista. Se invece stacco il dispositivo usb inserisco la carta e ricollego il dispositivo usb la card viene riconosciuta. In parole povere ogni qualvolta inserisco una carta devo staccare e riattaccare il dispositivo. Volevo sapere se anche a voi funziona in questo modo e nel caso in cui funzionasse in modo diverso potreste spiegarmi cosa avete fatto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
credo che dipenda dalla disto ... quale usi ?
io ho Mandriva 2006 ed un card reader "hama USB 2.0 Card Reader 30 in 1" e funziona tutto benissimo, non c'è differenza tra inserire il lettore ed inserire la card. Sia che inserisca (o tolga e rimetta) l'uno o l'altra mi compare la finestrella che chiede se voglio scaricare i files ... Un bell'articolo su come attivare questa funzionalità su KDE e Gnome è presente su "Linux Magazine" di novembre (dovrebbe ancora essere in edicola ... Se la tua distro non la prevede già, seguendo quell'articolo la puoi implementare. Ultima modifica di mykol : 09-11-2006 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.