|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
uscita tv-out ati... help!!!
Salve, ho una radeon 9600 pro, ubuntu e voglio usare l'uscita tv...
ma come cavolo si fa?? ho cercato in giro, riesco solo a vedere il clone del desktop.. ma voglio dire no, io su winxp uso l'uscita tv in modo full screen..nel modo theatre indipendente nel senso che mentre io uso il pc per lavori normali, utilizzo anche l'uscita tv per mandare filmati da far vedere.. chiaro? è possibile configurarlo per questo anche in ubuntu oppure rimane sempre un clone? e poi se mando un filmato con vlc sulla tv vedo schermo nero.. audio si ma niente filmato!!! ![]() via, mi aiutate please...??? Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Ti faccio una domanda.. ma è sempre attiva sta uscita video? oppure come in windows la puoi attivare/disattivare? thanks
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
# === Screen Management === Option "DesktopSetup" "clone mode" Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prova a dare un occhio qui:
http://gentoo-wiki.com/HOWTO_ATI_Dri...tional_Options Ci sono alcune opzioni di xorg che secondo me ti possono tornare utili: Codice:
Option "DesktopSetup" "horizontal" Option "VideoOverlay" "on" Option "UseFastTLS" "2"
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
mi pare lo dica: Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
e poi io uso una risoluzione maggiore di quella che ho sulla tv, e sulla tv non mi si vede tutto il desktop. In win posso settare la risoluzione per il monitor e per il tv in maniera differente. E comunque, il problema grosso è sempre che alla tv non vedo i filmati porco cane, al monitor tutto ok, e al pc sento audio ma video nero!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.