|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: VERONA
|
Linux Beryl Vista
Premetto: ho tutte le licenze strapagate a partire dal Dos 6.0 fino ad XPPro.
Per i giochi sono costretto adf usare XP. Vista sembra volere risorse esagerate per la nuova interfaccia grafica. Uso per navigare, connettermi alla banca, vedere DVD, filmati con codec vari, vedere il satellite con la skystar 2.3, stampare con la ip4200, ed usare la nuova interfaccia grafica Beryl con XGL su suse 10.2, il seguente povero computer: Asus p3b-f 1.04 skystar 2.3p adaptec 29160 pci64 seagate st373207lw u320 atlantis land gigabit 64 bit Gigabyte 5900xt Ricoh mp7040a liteon dvd r-rw Soun blaster 5.1 (la prima uscita) (tutti componenti trovati su mercatini vari) Ebbene il computer e' veloce , stabile e con effetti grafici strabilianti. Alla faccia di vista.( che per i giochi saro costretto a comprare , dovendo cambiare tutto il PC per il game (e' un altro PC). Ma linux ormai e' veramente notevole grazie al lavoro di programmatori ed appassionati vari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
E lo vieni a dire a noi?
![]() Vallo a dire a quelli che Vista lo hanno già comprato e lo considerano il miglior (o addirittura l'unico) S.O. mai esistito ![]()
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
non lapidattemi ma dire che 1 uso il pc perche ha 1 desktop manager pieno di effetti mi sembra strano...
io uso win-xp pro + sp2 senza fronzoli grafici e qualche volta kubuntu, sinceramente della grafica non mene frega niente il pc deve essere veloce stabile e crearmi pochi conflitti software & hardware sbaglio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
AstonSony ti sei scordato di dire che cpu hai...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mai parlato male si OS-X
![]() Poi mi pare che anche lui abbia una shell su cui mettere le mani per chi vuole personalizzare.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si in effetti ho fatto tutto io ahah!
ITALIA 1! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
L'ambiente che ti mette a disposizione osX, a parte la loro interfaccia, è un ambiente che trasuda arretratezza. Cacchio sembra di usare solaris 9....
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: VERONA
|
CPU
La CPU usata e' un celeron 1100 (tutto funziona con bus a 100) , inoltre il sistema monta, 1 GB sdram133 crucial cas 2.
Ho aperto la discussione solo per dire che anche con PC vecchi ed obsoleti si puo usare Linux con le ultime distribuzioni con interfacce ed effetti vari. Postmetto che io non ho nulla contro gli altri SO, che tra l'altro uso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
io da quando uso linux odio dover andare su win per fare una partitina
lo trovo moooolto lente persino windows xp, figuriamoci vista e poi se un os non lo posso configurare su tutto non mi piace linux, ma anche i ..bsd e company RULEZZZZZ GNU rulezzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.