|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
[ Topic serio ] Apatia con le donne.
Boh non e' che l'ho scoperto oggi e manco ieri e manco l'altro ieri e manco il giorno prima dell'altro ieri e manco il giorno prima del giorno prima dell'altro ieri... e cosi' via dicendo... ma e' un topic serio quindi penso che il concetto lo abbiate capito.
Son diventato davvero apatico. boh... potra' essere rassegnazione? puo' essere... insomma in sti mesi ho conosciuto qualcuna , qualcuna che anche ad oggi potrei..come dire... boh... diciamo anche tacchinare o comunque spingere la situazione per cercare di intensificare il rapporto... eppure non lo faccio. non per timidezza , non per paura , ma soprattutto per apatia... come se mi fossi stavaccato sul grande divano della vita e non avessi voglia di alzarmi per cercare la donna per me... ma ha i suoi pro ed i suoi contro... di sicuro cosi' facendo rimarro' single per tutta la vita ( single e' una parola delicata... alla fine signica " soli "...si dice single per mettere un bel po' di vaselina affinche' il culo soffra di meno..ma sempre li' si arriva ) pero' probabilmente in sto modo soffro meno. ma non e' una tattica per dire " soffro meno" e' proprio come... quando homer non ha voglia di fare un caxxo e resta sul divano tutto il giorno... ecco li'. boh mi andava di dirlo. Ciaozoaoza
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Cercavo una ragazza elastica e di razza
Per fare un po' di tricco tri Non sono così ricco e incontro solo sante castissime bambine snob Sto studiando sai per diventare gay Per non cercare ancora quello che non mi dai Sto studiando sai per diventare gay E dire allegramente bambine mie goodbye, bye Cercavo il grande amore e trovo solo sesso Con le bugiarde del Gran bar Cercavo un bell'amplesso e trovo il grande amore Che mi sistema per un po' Sto studiando sai per diventare gay Ed essere felice anche se non ci sei Sto studiando sai per diventare gay E dire allegramente bambine mie goodbye, bye Cercavo la mia musa ma vedo solo i musi Di pecorelle sotto choc Guardavo le sue curve fino a che le sue turbe Mi resero un povero cocco Sto studiando sai per diventare gay per non fare la fine dei maschi amici miei Sto studiando sai per diventare gay E dire allegramente bambine mie goodbye, bye Sembravi una introversa - e invece eri solo persa Sembravi una innocente ma ti eri fatta il continente Però ogni notte esco - perchè non ho mai smesso Di cercare una donna che mi faccia ancora fesso Ma sto studiando sai per diventare gay E dire allegramente bambine mie goodbye, bye Sto studiando sai per diventare gay... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
Quote:
francamente mi sembra una cosa che si sta diffondendo sempredi più (me compreso) e non solo in fatto di ragazze. si diventa apatici un pò per tutto, come se ormai nulla riuscisse a stimolare il nostro ego.... ad esempio il sottoscritto una volta aveva varie passioni (vari sport, riviste ecc) ma ora come ora nessuna di queste attività mi da un decimo delle soddisfazioni di una volta ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
bè non è che la donna della tua vita va cercata, si cerca una trombata, la donna della tua vita quando arriva, arriva e quasi sempre quella giusta è quella che incontri per caso e propio nel momento in cui volevi stare solo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Magari è semplicemente perchè in Veneto non c'è mai un cazzo da fare e le donne se la tirano da matti?!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
più che altro le donne del nord est vogliono vivere come delle principessine e farci indebitare in case e auto super lusso ![]() ![]() p.s. e comunque pure a me è venuta l' apatia verso il gentil sesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Malattia diffusa a quanto vedo..
saremo vittime di un epidemia?? ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Mah, credo che dipenda da vari fattori. Primo tra tutti che oggi, a differenza di 20 anni, la società è MOOOOLTO più competitiva, e siamo tutti più esigenti, donne comprese. Quindi, si "corre" di più per ottenere gli stessi risultati. Negli anni 60 sposarsi era un cosa molto più normale di oggi, anche in mezzo a mille difficoltà, lo si faceva perchè faceva parte del modo di vivere. Oggi non è più così. Oggi nella maggior parte dei casi se non è "tutto perfetto" si manda tutto all'aria. E tutto questo fa si che i meno combattivi (come te cyrano), preferiscano arenarsi in partenza piuttosto che scornarsi con quella che è la realtà odierna. Non si mette però mai in conto, che l'eccezione c'è sempre, anche in mezzo ad una società come la nostra, ed è difficile da trovare, ma non impossibile. è cmq una questione di desideri. Se lasci che muoiano allora pian piano smetti di lottare, che sia cercare un donna, un lavoro appagante, o qualsiasi altra cosa, il principio è sempre quello.
Non fatevi tagliare le ali dalle avversità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
può essere ma ho idea che ci vorrà ancora qualche anno di "evoluzione" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Tranquilli che quando arriverà la famosa donna interessante alzerete il cul@.
Persino Homer si è sposato ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Quote:
![]() Non fare di tutta l'erba un fascio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Appunto! se mai FATE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO in questo caso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
'Azzo ... drammatica rivelazione, se le donne buone son tutte dietro al PC, si possono vedere solo con la webcam ... OK il divano è l'unica via d'uscita.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.