|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
Nokia 6680 vs Nokia N70, 50€ di differenza.
Premesso che i due telefoni si trovano a 199 il primo e 249 il secondo.. vale la pena spendere 50 euro in più per un telefono che apparentemente ha solo 10 mega di memoria fissa interna in più e la fotocamera da 2 mega invece che 1,3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a sto punto mi sa che sta settimana mi prendo il 6680 a 199 euro.
ps. che palle i ragazzetti coi petardi stasera. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Ti consiglio anch'io il 6680...
E per i ragazzetti mi sa che ci devi fare l'abitudine fino a capodanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Quote:
N70 tutta la vita...il 6680 è molto più lento e pieno di Bug, La fotocamera fa la differenza! Fidati!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
avete ragione per la fotocamera, ma non capisco che me ne faccio dato che ho una digitale.. calcolando che non sono uno di quelli che si mette a fare le foto a tutto quello che gli succede intorno e se lo fa, le vuol far bene
![]() per quanto riguarda la velocità.. ha lo stesso processore, non capisco come possa essere più lento, metà della ram, ma se si usano i programmi uno alla volta.. non è uguale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure sul 6630 a 159 euro se vuoi davvero risparmiare. ma non il 6680! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
eppure mi han detto che il 70 ha la tastiera un po' difficoltosa da usare e qualche problemino di stabilità.
con 50 euro ci faccio due mesi e mezzo di internet per il telefonino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
a livello di prestazioni come è messo? a parte l'assenza della cam frontale (genialata della nokia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto per essere chiaro.... questi sono gli step "logici" che considero: 6600 - 6630 - N70 Per quel che riguarda l'aspetto condivido quello che dici.... ricordo quando avevo il 6600 e guardavo in vetrina il 6630 pensando "che schifo di estetica". Dopo averlo comprato mi è cambiato anche il giudizio sull'estetica che trovo stupefacente soprattutto la versione verdepisello metallizzata. ![]() Conto di reperire una cover tarocca e farla verniciare come il mio vecchissio 5110 (1998) ovvero effetto marmo! Appena il mio carrozziere di fiducia ha tempo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Se potessi avere allo stesso prezzo 6630 e 6680 sceglierei comunque 6630... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.