|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
[Modena + Sped] HD Slim 3,5 Segate 40Gb + 4 hd da 20Gb per raid
Salve a tutti,
Metto in vendita i seguenti HD: HD Seagate Model ST340015A 40GB è una versione slim molto usata per mediacenter, dato che scalda meno. ecco un link: http://www.eprice.it/default.aspx?sk...%2Bda%2BKelkoo 30€ 2 x HD Quantum Fireball plus AS 20.5GB 7200rpm Rev.A00 30€ entrambi(oppure 20€ l'uno) HD Maxtor Diamond Max VL 40 20.4GB 5400rpm 18€ HD Western Digital WD200 20GB 7200rpm è sorprendentemente leggero... 20€ HD Quantum Fireball LCT 15 15GB 15€ Rulez: Preferenza per il blocco e consegna a mano. Non inquinare il 3ad con offerte a ribasso; eventualmente postate in pvt se i prezzi risultassero fuori linea con il reg. Detto questo... la vendita è aperta. ![]()
VENDO: (1)Dell Optiplex Xe3 SFF Intel Core i7 8700 ✚ 16GB ram ✚ 1 TB SSD HDD Ultima modifica di salvatorexciaccante : 30-05-2006 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppete
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
a me interesserebbe il 1° HD o il western digital
ti interessa qualcosa da scambiare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post12711081 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Ciao
HD Quantum Fireball LCT 15 15GB è ancora disponibile?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ti accodo come rimo per l'hd.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora ti spiego quello che vorrei fare: ho un HD Quantum Fireball Lct10 15GB 3.5" Series 15.0AT P/N LB15A011 Rev.01-A che è partito un paio di anni fa e che conteneva parecchia roba alla quale ero legato, dato che fa un clac appena provo a farlo funzionare ho pensato che sia un problema meccanico, allora vorrei provare a togliere i "piatti" dal mio HD e a metterli nel tuo (operazione abbastanza certosina) sperando di recuperare i dati rimasti sui piatti, però devo avere un HD quanto più simile al mio (ovviamente uguale è meglio) Se magari hai anche qualche suggerimento da darmi, oppure sai che la cosa non è fattibile te ne sarei grato Fammi sapere, grazie ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
emmm per quanto ne so io i piatti sono sotto vuoto...
forse intendi dire che scambi le schede di controllo sotto l'hd. quelle dove ci sono i chip per farli funzionare intendo. in questo caso si potresti facilmente se sono uguali. cmq ti posto foto per sicurezza.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In verità io l'hd l'avevo già smontato e ho visto i piatti e la testina sopra, e pensavo che la cosa fosse fattibile (quindi teoricamente avrei tolto "l'effetto sottovuoto" ![]() Cmq se capisco meglio la storia del control board sarebbe forse la soluzione ottimale, aspetto le foto allora, così cerco di capirci qualcosa ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ecco lefoto dell'hd da 15gb.
![]() ![]() teoricamente dovresti sostituire il pcp verde che si vede nella parte sottostnte. se è uguale. ma non so se ad hd aperto ti funzioni la modifica.... magari solo per il recupero e poi lo butti.. ma la vedo difficile come cosa...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ecco le foto del mio (scusa la qualità delle foto che lascia a desiderare, non ottima come le tue):
![]() ![]() Sembrano identici!!! Quando smontai l'hd, svitai le viti sulla parte posteriore (la prima foto) e alzai il coperchio e analizzai il comportamento della testina Cmq sarebbe una prova interessante anche quella di provare a sostituire il control board, a parte per il fatto che il mio è un lct10 mentre il tuo è lct15 Che ne dici? Intanto grazie mille per il supporto ![]()
Ultima modifica di INFECTED : 12-06-2006 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mmmm
secondo me per il pcb potresti provare con molti esiti positivi. mi dà da pensare il fatto che il tuo è stato aperto.... se fossi qui ti farei provare senza problemi... se te lo spedisco le sped costerebbero quanto l'hd stesso. ma quando l'hai aperto non hai sentito il classico rumore del sottovuoto?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
lascio ciao buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se riusciamo a trovare una spedizione economica e magari dai anche una limatina all'hd mi farebbe molto piacere fare la prova ![]() Ti ringrazio ancora infinitamente per la consulenza ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mmmm
ora come ora mi viene in mente la raccomandata.... ma costa su 6€ se non sbaglio. ne avevo spediti alcuni tempo fa. quindi potrei fare 20 spese incluse...
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prima di concludere voglio chiederti un paio di cose: dunque, per il pagamento ti va bene bonifico (lo preferisco perchè lo posso fare seduto da casa dal sito della banca) o eventualmente ricarica postepay (però in tal caso dovrei recarmi alla posta dato che non ho € sulla mia postepay ![]() Per quanto riguarda l'hd, è da molto che non lo testi? E' funzionante al 100%? Perchè spero davvero di poter riuscire a recuperare i miei dati ![]() Cmq ti ringrazio ancora per il supporto ![]()
Ultima modifica di INFECTED : 13-06-2006 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora..
se non hai molta fretta in un giorno vedo di chiedere al proprietario dell'hd se scende di qualcosa... per l'hd, si certo funzionava perfettamente. cmq faccio sempre un controllo con hdtune prima di spedirlo. per il pagamento io uso postepay.. non ho un conto in banca.... ![]() pero' potrei darti gli estremi del conto del proprietario dell'hd. e non dovrebbero esserci probl...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.