|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
strani rallentamenti
ciao a tutti... è da un mesetto che sul computer mi si stanno verificando degli strani reallentamenti. Tutto è cominciato con dei problemi cn windows media player 11 beta 2, che dopo 2 minuti di ascolto, incominciava ad utilizzare inspiegabilmente l'80% della cpu, rallentando DRASTICAMENTE ogni altro processo. Ho provato a ritornare alla versione 9 series, poi alla 10 e poi alla beta 1, ma niente, i rallentamenti persistono. ho provato qnd a overclockkare la cpu portandola a 3,5 ghz dai 3.2 di base. ma ancora niente. Inoltre, tutto ciò mi impedisce di compiere le mie azioni abituali con il computer, quali sentire la musica (sn dovuto passare ad iTunes, che però stranamente nn da problemi) e giocare. In particolare a need for speed underground 2, un gioco che facevo cn la risoluzione 800x600 al massimo dettaglio, e che ora scatta anke cn la 640x480 cn dettaglio minimo. Non capisco da cosa possa dipendere tutto ciò. Da un virus? da un deterioramento dei componenti? Dalla sfiga? Come dice tiziano ferro, "non me lo so spiegare".
Qualcuno di voi ha qualke idea?? per favore aiutatemi! (P.s: nn sono riuscito a postare questo messaggio sul subforum "problemi tecnici" perkè non mi da l'autorizzazione, quindi, moderatori e amministratori, per favore, non spostatelo, perkè altrimenti non sarò in grado di rispondere alle domande.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
fai scansione con antivirus e antispyware
controlla i processi in uso disattiva tutti gli overclock |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.