|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
[Roma+ S.S]vendo Asus A8N-VM CSM
vendo la seguente scheda madre, nuova imballata mai usata in garanzia anora per più di 1 anno Asus A8N-VM CSM
Support AMD Socket 939 Athlon 64FX / Athlon 64 X2 / Athlon 64 - NVIDIA GeForce 6150 + nForce 430 - Dual-channel DDR400 - PCI Express architecture - Integrated GeForce6 GPU - Dual VGA Ouput ![]() - NVIDIA Gigabit LAN with NVIDIA ActiveArmor Firewall - 4 x SATA II (RAID 0, RAID 1, RAID 0+1, RAID 5) - 1394a Support - High Definition Audio Pagamento tramite postepay Non chiedete bonifici sono uno Studente, precedenza x consegna a Mano prezzo scheda 55 Euro + eventuali spese di spedizione postate solo se interessati, no perditempo! grazie ciao a tutti
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi interessa ma non più di 45€ , consegna mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
anch'io in coda per 45,00 con consegna a mano.
Ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
a 45 euro prendete una dual Vsta...questa è nuova imballata e costata più di 80 euro, nn è mai stata usata, il massimo di limata che posso fare e 50 euro prendere o lasciare!oltretutto nn è mia ma di un mio amico ke ha bisogno di soldi...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
50 euro spedita?
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
peggio ke 45 a mano....ma stiamo scherzando è una mobo nuova mai utilizzata imballata, con quelle cifre ci prendete una dualVSTA e nn avete una vga integrata cmq di buon livello come 6150.....ve l'ho detto posso massimo limare e arrivare a 50 nn di più! postate solo interessati e nn fate altre offerte più basse di quello ke vi ho detto il mio amico ha bisogno di liquidi ma nn svende le cose! grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Circuito Integrato
|
Scusa ma se ha ancora 1 anno di garanzia residua non è certo nuova.. potresti essere più preciso sulla garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda 50 spedita, nel caso mi mandi un pm
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
io sarò a Roma fino a lunedi, se cambi idea mandami un pm non più tardi di domenica sera. Ciauz ![]()
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Coda a 55€ spedita con conferma al più tardi lunedì mattina.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
allora la scheda è cm nuova inizialmente il mio amico aveva comprato una gigabyte sempre con la 6150 a dicembre sotto natale però risultò difettosa x due volte alla terza volta sempre con problemi l'ha riportata al negozio e do 2 mesi hanno cambiato di nuovo la mobo e gli hanno dato questa asus, nel frattempo aveva preso una dual sata x andare avanti xciò questa mobo è nuova, mai usata da quando l'ha ritirata, neanche tirata fuori dall'imballo, cmq ribadisco è inutile ke insistete x 45 euro a mano o più spese di spedizione il mio amico nn la vende se siete realmente interessati ribadisco il max di limata e 50 a mano o più spese di spedizione sennò nn postate.grazie
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! Ultima modifica di Pandino_84 : 28-10-2006 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Beh, 55€ spedita non è molto distante da 50€ + s.s.
Io sarei sempre interessato. ![]()
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.