|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
stranissimo conflitto di codec
ciao a tutti, ho un problema mooolto strano che mi sta assillando da qualche giorno...vi spiego:
quando apro un filmato questo mi si vede molto scuro e con i colori un po distorti, con qualsiasi player. se però apro un filmato qualunque, lo metto in pausa e apro un secondo filmato quest'ultimo si vede perfettamente... ![]() ![]() vi posto la schermata dei codec installati magari vi puo servire (fra parentesi nn riesco nemmeno a disinstallare i codec, cliccando su rimuovi, come rientro nella schermata i codec sono di nuovo presenti) ![]() help please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
i driver xvid e driver divx 4 potrebbero non andare daccordo , prova prima di tutto a disinstallare questi due .
Per disinstallarli se non ci riesci , disinstalla il programma che gli ha installati su computer . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
fatto...nn cambia niente
![]() edit: ho provato anche a disinstallare il divx....i video si vedono lo stesso senza xvid e divx ![]() Ultima modifica di stecco88 : 09-10-2006 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non è che hai gli FFDShow installati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no niente ffdshow...e cmq nn mi spiego il xche riesco a vedere piu video contemporaneamente, ma nn uno x volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho fatto gli screen....ma....cm dire....credo dovro chiamare un esorcista XD
caso 1.....un video aperto in background e il filmato da vedere aperto...risultato? visione ottimale ![]() caso 2....aperto solo il filmato da vedere...incredibile! oltre a vederlo io moooolto scuro e con i colori distorti, nello screen nn appare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche se credo non centri una mazza, hai provato a disinstallare i driver della skeda video e a ripristinare quelli originali?
Sembrerebbe un problema di Overlay..vai nelle proprietà dello schermo e guarda se c'è qualche voce a riguardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
nn trovo niente di overlay....cmq comincio a pensare anche io a qlche problema di driver...anche xche vedo allo stesso modo anche gli mpeg...
provo a cambiare driver ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
funzionaa
![]() ![]() grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
che driver hai messo? i 91.47 son bakati da quanto leggo in giro!!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.