|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
Help!!! Virus ????
ciao a tutti raga , ho 1 problema ,1 pò fastidioso per dire la verità, avvolte nelle varie partizioni del mio Hdd (C: , D: , E: ) e sul desktop spuntano questi 2 file che vi posto nello screen
![]() i due file sono quelli selezionati , setup.exe e autorun , praticamente pure se li cancello poi dopo 1 pò me li ritrovo di nuovo , come antivirus utilizzo Kaspersky Internet Security ed il suo firewall settato su Sicurezza Bassa , invece come antispy utilizzo Spyware Terminator con Protezione in tempo reale , ho provato pure a settare il firewall di Kaspersky a livello Training ma non cambia spuntano sempre quei 2 file ![]() ![]() ![]() Ps. Per vedere lo screen grande cliccateci di sopra ![]() Ultima modifica di antocarmeci : 27-10-2006 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
la sezione adatta è questa
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 prova a fare scansione in modalità provvisoria col ripristino disattivato |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.