|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
File .hdr, Photoshop?
Xp mi associa automaticamente la estensione .hdr al photoshop, il problema e che quest'ultimo non lo riconosce quel formato di file.
Adesso sono curioso di visualizzarle, dovrebbero essere immagini alta risoluzione, ma non riesco ad aprirli, che sw mi consigliate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
le hdr sono immagini che hanno intrinseche le informazioni dell'illuminazione, più che altro si suano in programmi come 3dsmax per avere un illuminazione con dei riflessi realistici; aprendola avresti nel migliore dei casi un immagine tipo bolla dove non si capisce nulla
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Le versioni più recenti di photoshop supportano i file hdr, puoi anche modificare l'esposizione e farci un po' di cosucce.
Se no procurati HdrShop, mi pare sia free. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Intanto cerco HdrShop, Grazie.
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Anch'io ho la cs2 e le supporta! Non saprei perchè non te le apre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.