|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
dove trovo questa cartella?
C:\RECYCLER\S-1-5-21-974002479-3494255927-263613937-1005\Dc1.zip »ZIP »100 % All Gps Receivers.exe - Win32/Adware.180Solutions applicazione
Facendo una scansione profonda con NOD32 mi ha trovato il file sopra e me lo da come VIRUS ATTIVO. Non riesco a trovare una cartella C:\\RECYCLER per eliminare il file qualcuno mi può aiutare? Non è che c'entra ADWARE? grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Forse dico una scemenza ma... non basta svuotare il cestino?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sì la cartella segnalata è il cestino.. che ovviamente in un sistema base è nascosta...
quindi basta cmq svuotare il cestino... se nn ci riesci xchè ti dice che il file è bloccato... prova in modalità provvisoria...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
grazie ragazzi
![]() ![]() è probabile che trovato quel file infettoda NOD io l'abbia eliminato e poi continuando la scansione, NOD lo ha trovato anche nel cestino.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.