|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Windows Xp si avvia solo in modalità provvisoria
Cari ragazzi, salve avrei bisogno di un'informazione, cm già detto in una discussione precedente, il mio computer oggi ha deciso di fare il pazzo. In pratica nn m avvia windows xp normalmente ma sl in modalità provvisoria. Ho provato la riconfigurazione fino a quasi 20 giorni fa ma nn è servita. Ho provato con il tasto Ctrl all'avvio di windows nemmeno è servito, ho provato con ultima configurazione funzianante, ma nemmeno in questo caso è servito. Non so più cosa devo provare sxo in un vostro aiuto. La reistallazione del s.o. deve essere xò l'ultima carta ( xkè l'ultima volta ke l'ho reistallato m si è bloccata la testina magnetica dell'hard disk e ho dovuto formattare). Se qualkuno sa cm aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
A volte può essere un driver o un programma a creare conflitti...prova a disinstallare gli ultimi programmi che hai installato e procedi ad oltranza ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sinceramente nn ricordo d aver istallato niente, ho sl chattato e visitato alcuni siti...cmq adesso provo...ma sinceramente nn so più cosa fare....ma cm è possibile se nn ho istallato niente???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.