|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Servizio Pixel Free
ciao a tutti
il mio crt mi sta abbandonado e sto valutando l'acquisto di un monitor lcd. Cio' che mi frena maggiormente e' l'eventualita' di trovare qualche simpatico bad pixel sul futuro monitor. Leggendo qualche post sul forum ho visto che su alcuni negozi online offrono il servizio di controllo bad pixel ma non ho capito quale vantaggio reale offrano rispetto ad un negozio che non lo preveda. Da quanto ho capito si paga un tot in piu' (es: 10 euro) per fargli spacchettare e controllare (si presume) il monitor. Se pero' si riceve il monitor con qualche bad pixel si ha solo diritto al rimborso del servizio e si deve tenere il monitor, con in piu' l'impossibilita' di far valere il diritto di recesso. In mancanza di una garanzia da loro fornita, chi mi dimostra che non spacchettino semplicemente il monitor senza nemmeno provarlo e si intaschino i 10 euro nel caso il cliente riceva un monitor perfetto ? ![]() E' gia' capitato a qualcuno di ricevere monitor con bad pixel pur avendo ordinato il controllo ? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.