|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
[Roma] Creative Xi-Fi Xtreme Music
Vendo creative xifi xtreme music, completa di scatola originale in stato eccellente, drivers, e tutto il contenuto della scatola.
Consegna a mano e tramite spedizione (per la spedizione costo spedizione a carico del compratore), pagamento in contrassegno. il prezzo è 80€. Ovviamente prediligo consegna a mano. Il motivo per cui la vendo è che mi hanno regalato la fatality.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
scambi con qualche altro componente..ti serve qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda a mano, e' la versione retail ed e' in garanzia?
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... Ultima modifica di Pippus : 19-10-2006 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non scambio con altri componenti mi spiace.
Allora la ho comprata a dicembre 2005 su internet, dal sito www.deepoverclock.com, nella scatola ti metto la fattura. Per versione retail, se intendi la versione con tutta la scatola etc etc si, è la versione retail, non la bulk (la bulk è quella senza nulla). Ti do tutta la scatola con tutto quello che c'era dentro. Se ci sei anche domani te la porto, ci vediamo a termini.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate devo annullare la vendita per un imprevisto.
Asus P5K-E WiFi | Intel Core 2 Due E8400 | 4*1gb ram Kingston | MSI GeForce 9800GTX 512Mb | Tagan X-Eye II 600watt | Win7 Business 64bit Ultima modifica di Ghepardo : 20-10-2006 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi annullata ? (non tengo conto del tuo MP)
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si annullata mi dispiace, scusami. Se riapriro la vendita farò un nuovo post. Ti chiedo ancora scusa.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se riapri la vendita avvertimi che la prendo io
Ciao
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.