|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[ LC - MI - BG - CO + Vendo ] Imate JASJAS
Ciao a tutti ...vendo il mio jasjar con meno di un anno di vita...
motivo: per me troppo ingombrante... vendo assieme il caricatore da macchina da montare...un kit travel...e la dotazione di serie... 500€ non trattabili se interessa assieme posso vendere anche un ricevitore gps...modello GPSlim236 della HOlux ciao a tutti http://www.clubimate.com/t-DETAILS_JASJAR.aspx Ultima modifica di Pit_design : 19-10-2006 alle 22:50. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Leggi il regolamento prima di postare, hai commesso diverse infrazioni quindi il tuo post verrà presto chiuso dai mod.
1) hai messo l'indirizzo e-mail, non si può. 2) nel titolo del thread non hai indicato la tua città |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scuse
chiedo scusa...
ma è la prima volta che mi capita di sentire che non potevo inserire la mail... ora dovrebbe essere ok...almeno spero Ultima modifica di Pit_design : 19-10-2006 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Aggiunte
Data acquisto 04/02/2006
Completo di tutto...anche scontrino. Preferisco consegna e pagamento a mano. Con poco in più do anche una custodia in pelle con copertura tastiera e la station da PC... PREFERISCO VENDERE TUTTO ASSIEME RICAPITOLANDO: JasJar completo di tutto Ricevitore GPSlim236 Holux Custodia in pelle Caricatore da Auto http://www.expansys.it/zoompic.asp?t...em&code=134186 Docking Station http://www.expansys.it/zoompic.asp?t...em&code=126238 Travel Kit 700€ Non trattabili. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
a me non sembra proprio di aver scritto nessun prezzo di accessori...
ho solo messo il totale...e se fai 2 calcoli altro che se è in regolamento... grazie |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
100 euro il ricevitore gps (poi hai tolto il prezzo ma quando ho scritto io il messaggio il prezzo di 100 euro c'era) e poi hai inserito un altro messaggio chiedendo 700 euro per tutto includendo altri due accessori, quindi altri 100 euro per gli accessori. Mi riferivo a questo. Ai 100 euro per il ricevitore ed a i 100 euro per i due accessori aggiunti in seguito fermo restando il JASJAR a 500 euro.
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Chiudere pure grazie
Chiudere pure grazie...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
grazie
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.