|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
[MI+sped]Mobo+P43,06+dissi+RAM
Vendo:
Mobo GigaByte GA-8SG667 (chip Sis648) €15 P4 Northwood HT 3,06Mhz FSB 533MHz €110 RAM PC2700 (DDR 333 MHz) 512Mbx1 256Mbx2 €20 (solo in blocco) Dissipatore Coolermaster in rame €15 con due heatpipe (non ricordo il mod.) TUTTO IL BLOCCO: 130 € Alcune indicazioni: 1) Preferenza consegna a mano 2) Se spedizione spese a carico acquirente. Inoltre garantisco massima attenzione per l'imballo ma non rispondo di eventuali danni 3) Pagamento anticipato bonifico bancario; NON HO POSTPAY 4) Preferenza acquisto in blocco IN VENDITA ANCHE SU ALTRO FORUM. Da domani Venerdì 2/6 sino a Lunedì 5/6 non potrò verificare la coda nè rispondere ad eventuali pvt. Quindi, per eventuali accordi sntro questa sera o a partire da Lunedì prox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
CIAO :
CODA MOBO + DISSI Dissipatore Coolermaster in rame €15 con due heatpipe (non ricordo il mod.) non hai un ALI da vendere?...accetti scambi con altra mobo?? , la tua è socket 775?
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
In coda per il blocco, di che zona sei?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Blocco
Quote:
Giorno/feriali Segrate (zona Auchan) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Uhm ...
Quote:
Uhm ... sì ce l'avrei ... volevo tenerlo di scorta che non si sa mai ... cmq è un 450 Wtt (mi pare) dual fan ... diciamo un 25€ in più? cmq tieni conto che prediligo di gran lunga la vendita in blocco ... Fammi sapere ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
il pentium 4 3.0 ghz ce l'ho non posso prenderne 2 !!!.
x la mobo è 775? , ed il dissi nnon ti ricordi come??. grazie 1000 dany
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chiusura
Mai capitato un 3d così veloce.
![]() Venduto il blocco ad Alibibi. Grazie alla prossima. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
heheh ho aperto il forum perchè cercavo esattamente quello che hai messo in vendita, un po di c++o ogni tanto non guasta
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
compro compro
Mi interessa la ram, io sono di segrate posso venire quando voui!!! k ne dici?? ciao grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.