|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Arrivata ADSL, quale router?
Incredibile, da pochi giorni in zona è arrivata l'ADSL.... mi sono abbonato subito, passo cos' da una connessione wi-fi con ente privato che va a singhiozzo, a questa benedetta ADSL... speriamo solo funzioni decentemente... in casa ho già uno switch nel quale "entro" con il cavo di rete ed esco con 2 cavi, uno al mio pc ed uno all'aggeggio (non ricordo noeme lol) wi-fi per trasmettere connessione al portatile al piano di sopra, ora non mi resta che scegliermi un router:
-uso: al 90% per giocare on-line -no wifi: ho già l'aggeggio wi-fi per collegare anche il pc portatile al piano di sopra -spesa ... meglio se tra 50 e 80 euro grazie per i consigli ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per i consigli il thread in sticky
leggi le prime e ultime pagine in caso di dubbi deve postare li
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Hai ragione!
..sono ancora troppo addormentato stamattina... sorry sposto subito la domanda di là... prego eliminare/chiudere questo post ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.