|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
|
[PESCARA]Vendo Mobo,Scheda Video.
Ciao a tutti,sto vendendo i seguenti pezzi, sia separatamente e sia tutti insieme...i pezzi sono:
- MainBoard Asus A7V880 sk A(462) --->50 euro VENDUTA AD ALFONSOR ![]() - Scheda Video Ati Sapphire X700 256MB AGP ---->90 euro VENDUTA A 75 a JEPPO71 ![]() Il totale è 140 euro,è abbastanza basso per tutti questi componenti. I primi due componenti sono compresi di scatola originale,driver e manuale. Purtroppo vendo tutto causa cpu bruciata e preferisco passare a componenti di maggior prestazioni ed abbandonare il socket A...lo lascio a malincuore perche devo dire ke la scheda madre e scheda video viaggiano moltissimo, per dire oblivion configurazione di fascia alta, con 40 FPS...è un peccato che nn posso vederli più accesi...questi componenti sono stati utilizzati circa 2 mesi circa e poi smontati e messi da parte... vabbe qualunque domanda io sono qui. Ultima modifica di Chocolate : 15-10-2006 alle 15:08. Motivo: vendita conclusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
UP...i componenti sono nuovissimi usati pochissimo e ottimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Coda Ram 70 euro comprese spese di spedizione se cl 2,5 e se kit dual channel.
Ultima modifica di salvi06 : 12-10-2006 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
si il CL è 2.5 e sono kit dual channel...80 euro comprese spedizioni va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
due mesi fa le ho comprate nuove nuove ad un negozio...usate forse 1 mese fino ad ora,ma 3 giorni fa mi si è fottuta la cpu e quindi...cmq l'imballo originale nn ce l'ho perche me le hanno date (al negozio) dentro quelle specie di cose cn le bollicine,e lo scontrino non so dove mia madre l'ha buttato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Scusate ma tolgo le ram dall'asta perche posso sfruttarle nella prossiam configurazione hardware...di nuovo scusate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Repubblica di Pescara
|
Ciao!
Interessato x700 per consegna a mano. Mi informo... ![]() Se non mi faccio risentire entro le 24 (di oggi...) lascio, ok?! Grazie. ![]() p.s.- è silenziosa?! Ultima modifica di Jeppo71 : 12-10-2006 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
si ovvio che è silenziosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Repubblica di Pescara
|
Hai pvt.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
UP!
Sono disposto a scendere con i prezzi basta chiedere dai... Jeppo71: ho risposto al tuo mex |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Interessato alla Asus A7V880, ti ho inviato un pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
OK,oggetti venduti con successo. Mi rimane la mobo da spedire domani pomeriggio alle 2 e mezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
Transazioni concluse cn successo. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff di HW UPGRADE.
Per me si può anche chiudere il 3d. Grazie Ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.