|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 124
|
zyxel 662 h
Salve ho un grosso problema con il router in questione, ho dei continui restard
dopo un po di tempo. Ho provato a installare solo i dati della mia dsl senza toccare altri settaggi ma niente da fare dopo un pò restard, il firmware e aggiornato 7/10/2006. Mi è stato inviato dalla zyxel come ricambio per un altro router guasto. Cosa potrei fare chi mi consiglia?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1260
|
Puoi specificare meglio la versione del firmware? Collegandoti con un browser o il telnet, la trovi nello "stato del sistema (System status)". L'ultima versione ufficiale di Zyxel e' la V3.40(QR.8) del 28/10/2005.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 124
|
IL firmware e molto nuovo addiritura in data 7/10/2006
La versione "V3.40(agz.3) Mi è stato inviato dalla zyxel per sostituire un router wifi 662hw. Se trovassi un firmware piu vecchio lo installo. Ho scritto a zyxel per adesso nessuna risposta. Grazie se mi puoi dire dove posso scaricare un firmware per provare.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1260
|
Quote:
Quote:
ciao Ultima modifica di stepvr : 12-10-2006 alle 08:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1260
|
Quote:
![]() Ultima modifica di stepvr : 12-10-2006 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 124
|
Il modello in mio possesso è 662h d1, comunque dalla zyxel nessuna risposta
dopo due giorni. Intanto ti ringrazio e provo ti faccio sapere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 124
|
Quello che ho trovato è ZyXEL P662HW-D1 ma io ho P662h-D.
Comunque se dovessi tornare indietro per la mia brutta esperienza mai piu zyxel per assistenza e altro netgear ho avuto una buona esperienza.. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1260
|
Quote:
Quote:
Per il tuo problema, ti consiglio di chiamare direttamente l'assistenza al telefono. Comunque la mia opinione e' che nella fascia bassa dei prodotti il supporto e' quello che e' indistintamente dalla marca; salvo guasti evidenti, si intende. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 124
|
Se non avesse quel difetto per il resto andrebbe piu che bene..
ti faro saper come andra a finire ciao e grazie del aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.