|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Casio Exilim Ex-Z110
Che ne dite della fotocamera in oggetto ?
http://www.dpreview.com/reviews/comp...xz110&show=all sto cercando una compatta che non superi di troppo i 200€, come si nota anche dal link sopra. Quello che mi piace molto della Z110 è l'alimentazione con 2 normalissime pile AA, mentre le Casio Z60 e Z600 ( che rientrano tra le candidate all'acquisto ) usano una ioni di litio ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Non so com'è la ex-z110....però io ho la ex-z600 e mi trovo da dio........e ti consiglio anche per la batteria al litio ....sembra eterna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
http://it.qsbd.com/fotocamere-digita...isis,1552.html
qui c'è una piccola recensione...vedi un pò se si adegua alle tue necessità |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scusate ragazzi, senza aprire un nuovo topic, sapete quale cavo usb serve per la fotocamera in oggetto?
Ho perso il mio e non so quale prendere. So solo che il buco sulla macchina è più piccolo di quelli che si trovano solitamente ... Forse mi serve un MINI B a 4 poli? Qualcuno che ne capisce più di me mi da una mano per favore? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
io ne ho una. ottima machinetta, video belli e anche le foto in tutte le occasioni. bestshot utilissimo, e come hai detto te le pile, che durano molto. molto veloce anche nel scattare le foto e mai mosse. l'unica pecca è che a me si è rotta per 4 volte(deve essere una cosa strana....un difetto presente solo sulla mia ![]() comunque belissima machinetta! ciao e buon acquisto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ancora un pò e tra poco ti dò il nome!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cioè...guarda che ricerca...allora su internet con cavo, usb e z110 non ho trovato niente..allora ho guardato il nome scritto in piccolo del cavo e dopo vari ostacoli
![]() ![]() comunque mi sa che sarà un po difficile procurarselo online. fai prima a chiedere alla casio di mandartelo....tento credo che non costerà molto. quindi: questo è perfino il sito del produttore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() www.ltkcable.com/en/awm2725.asp il cavo si chiama e148000, è della categoria a.w.m. e il codice usato dal produttore è 2725. poi ne ho trovato uno anche su ebay: cgi.ebay.com/AWM-Style-20276-HDMI-Cable_W0QQitemZ300033064550QQcmdZViewItem grazie me lo dico da solo ![]() sto scherzando, però se per lo perderò saprò già tutto! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e allora, hai preso sto cavo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.