|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Monitor LCD 19"
Ciao a tutti!
Come da titolo, vorrei passare da un 17 CRT (che rimpiangerò, se nn fosse per vari motivi) ad un bel 19 LCD. Ho letto recensioni, thred e similari ma non mi sono ancora deciso. Stringendo il cerchio penso di prendermi o un Samsung o Viewsonic. La scelta è tra questi: -Viewsonic VX924 (o 922, che differenze sostanziali c sono avendoli trovati a un prezzo quasi identico?); - Samsung 931BF, 940BF o 960BG (con schermo GLARE PANEL, lucido ma non so che migliorie porta...) Premetto che utilizzo il pc soprattutto per video (filmati, DVD, ecc..) e giochi, oltre ai programmi classici di scrittura (word, excell, ecc...), senza dimenticare l'uso quotidiano di navigazione in internet. Non faccio grafica e a guardare film, al max, siamo in 2, quindi non mi cambia avere un angolo visivo da 160° o 170°. Ringrazio chiunque possa darmi lucidazioni su quelli elencati, in modo da decidere definitavamente quale comprare.... ![]() ![]() Vi prego, POSTATEEEE!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up! POSTATE, please!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
|
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
grazie per il consiglio, ma vorrei rimanere tra quelli menzionati. Inoltre non so quanto costa e dove prenderlo...(su internet non ho trovato nessun negozio). Qualcuno sa darmi qualke consiglio tra i 2 della Viewsonic e i 3 della Samsung? ![]() ![]() ![]() Un'altra cosa...qlcn mi sa consigliare qualke negozio online che abbia ottimi prezzi e "qualità" (del negozio), anche in pvt. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up!
![]() non c'è proprio nessuno che possa darmi una mano??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
maxx77 di dove sei tu?
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.