|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
DVD masterizzatore esterno
Ciao a tutti, sono a chiedervi un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un masterizzatore DVD esterno, visto che ho un PB titanium con solo cd,e sono indeciso se prenderlo solo usb o anche fireware.( La cie, per intenderci)
Il buono ovviamente stà nel fatto che usb costa la metà, xrò non mi convince avendo paura di troppi problemi per masterizzare, avendo sempre usato fireware, unica presa occupata dall'HD esterno e fonte per i dati da masterizzare. Secondo voi posso tranquillamente usare il mio hub usb 2.0 cardbus inserito nel PB e fidarmi ciecamente per l'acquisto del dvd USB e basta? Grazie a tutti, by Estinto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao io per il mio iBook su eBay-Svizzera ho comprato questo masterizzatore USB (129 franchi = ca. 86 €) che con Toast Titanium 7 è veramente veloce e mai avuto problemi! Yakumo 1616 DL Extern DVD+R 16×, DVD-R 16×, DVD-RW 6×, venditore madiapc1.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve a tutti, ho preso alla fine un Lg esterno il CSA-E10N ad un prezzone. 49€!
Tutto ok. il mac digerisce anche lui e sopr... TOAST! Ora il quesito: Dove comprate dvd vergini? Qlc link? By by Estinto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.