|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Stampante "da battaglia"
Salve a tutti,
avevo una meravigliosa Canon S300 che ha cessato la sua attività qualche tempo fa, dico meravigliosa perchè per me che stampo l'80% documenti con le cartucce ricaricabili/compatili era una pacchia. Ho rimediato girando mezza Toscana, acquistando "l'ultimo esemplare" della Canon Pixma IP2000, bellissima stampante con cartucce altrettanto economiche, al contrario della allora neonata sorella Pixma 2200 La fine della storia: la 2000 ha iniziato a stampare "sporco", suppongo per via della lastra inferiore temo... ![]() La domanda: sapete suggerirmi una stampante "da battaglia" che abbia il requisito essenziale di avere cartucce ricaricabili/compatibili a costi contenuti? Ho chiesto da "prink", mi hanno consigliato alcuni modelli della canon (es. bc20, bjc2000, bjc2100,etc.) ma da un veloce controllo risultano tutti "extra-datati"=introvabili. ![]() ![]() Qualcuno sa suggerirmi un acquisto di questo tipo? Grazie a tutti coloro che si interesseranno, Abaco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.