|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
mobo per SLI AGP, quale come dove??????
come da titolo chiedo a voi guru una skeda mamma per fare uno sli con 2 6800gt AGP,possibilmentea per amd ma se c'è solo per intel va bene uguale, oltretutto nn mi spiacerebbe affatto la possibilità di una skeda da overclock
grazie in anticipo e se sapete dove trovarla se possibile vi chiedo di mandarmi un pm ANCORA GRAZIE ps: ma esiste una skeda sli agp? Ultima modifica di Terroncello86 : 05-10-2006 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Meglio qui in pubblico. Perchè usare i PM per una informazione così vitale ???? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
La mia era una battuta. Lo SLI è nato per il PCI Express non per l'AGP. Ciao http://it.slizone.com/page/slizone_faq.html#g6 |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dimenticavo ho visto una skeda uli qualcosa dell'asrock che permette slot agp e slot pci, peò mi domando se così funziona lo sli??
altra domanda, una 6800gt AGP vale economicamente parlando come quella in versione PCI-espress? cioè quello che dico vendo 1 6800gt AGP e prendo usata una 6800gt pci-exp poi compro la ske dell asrock gli metto la mia cpu 939 e così ho lo sli(ammesso che funzioni) teoricamente la sk video si dovrebbe equivalere la skeda madre vendo la mia e prendo quella al maxx aggiungo pochi soldi........ che dite è possibile farlo? ancora grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Nada SLI tra AGP e PCI-E. Al limite multi monitor ma niente di più. Lascia perdere questa idea.
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
non si puo fare sli con le mobo e vga agp.
solo con il pci-ex. quindi o vendi mobo e vga oppure vendi solo vga e ti compri una vga agp + performante. visto che per l'agp la 6800gt è ancora tra le + performanti il consiglio è vendi mobo e vga e prendi una mboe vga pci-ex. la sk asorck permette l'uso di 1 sola vga o pci-ex o sli. vuoi un consiglio... ti sconsiglio vivamente l'esperienza sli xè a me ha dato solo problemi con 2 6800ultra. se propio vuoi imbarcarti prendi una mobo pci espress asrock mi pare si chiami asrock sli32 cmq c'è un topic ufficiale ti vendi la 6800gt agp e ti prendi 2 bella 7600gt...oppure 2 6800gt pci ovviamente
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.