|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
Shopping su internet ...persi soldi
Salve a tutti, premesso che faccio acquisti ormai da molti anni su internet (ebay + siti online) senza mai avere problemi, nello scorso mese di agosto mi sono preso una bella sola. Ho acquistato da un sito di vendite online (se i mod vogliono posso segnalare il sito) 2 ipod 30 giga, pagando con paypal. Mi sono arrivati dopo 15 giorni , e non 24 ore come promesso . I due ipod avevano il numero seriale esterno diverso da quello dell'hd segno quindi che non si trattatava di due oggetti nuovi (come publicizzato sull'inserzione) ma di due oggetti rigenerati ho quindi attivato immediatamente la procedura per il diritto di recesso, pratica peraltro documentata anche sul contratto di acquisto rilasciato dal venditore. Ho mandato la raccomandata nei tempi minimi, ho chiesto il numero di rientro ho inviato il pacco assicurandolo, ho atteso i 5 giorni per eventualmente formalizzare al corriere la perdita del pacco ...e poi ho atteso che trascorressero i 30 giorni massimi per il rimborso. Ne sono passati 45 ed ancora niente se li chiamo nicchiano dicendo "facciamo mandiamo ..." ma poi non arriva niente e quindi ho rimandato un altra raccomandata con la messa in mora ....e ora cosa faccio ? segnalo il sito alla polizia?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.