|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
problema con i .zip
praticamente nn so che è successo ma il mio pc nn apre piu i file .zip....ho provato tutti i prg anche nessun prg e quindi aprirlo con xp ma se clicco 2 volte su un file .zip questo nn si apre...nn succede assolutamente nulla..l unico modo per aprire uno zip è aprire prima un rar e poi all interno del prg fare apri e selzionare il file zip....è un op rognosa la cosa..
![]() come posso risolvere!??!??! p.s. ahh nache se faccio tasto dx sul file nn succede nulla!! quindi nn lo posso cancellare o spostare!! aiutoooo
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Hai la firma abbondantemente irregolare:
Signature: Opzione nr. 1 -> 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum Opzione nr.2 -> un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo ( il tutto non deve andare a capo). Edita plz. Per iquanto riguarda il problema che riscontri sui file con estensione .zip prova a cliccare col tasto destro su uno di essi e seleziona Apri con e da qui selezioni la voce cartella compressa (se è menzionata) ricordandoti di spuntare la casella Usa sempre... etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
quindi non è solo un problema di zip ma non ti funziona nemmeno il tasto destro, ho capito bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no.......solo con il zip il tasto destro nn funziona...senno il tasto destro funziona normalmente...solo con i zip ho questi problemi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
ma in tutto questo hai provato a disinstallare winzip e rimetterlo?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Non funziona con tut i file .zip e solo con alcuni ???
tieni presente che se non si apre il menu del tasto destro sul file, devi avere grossi problemi con il registro. Sicuro che non si apre nessun menu cliccando con il tasto destro suol file ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzzi questo è un mistero..... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.