|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Windows cambia la risoluzione dello schermo al riavvio
Salve,
ieri per fare alcune prove con un programma che richiedeva la risoluzione 1024*768 sono passato a questa risoluzione (normalmente ho la 800*600..). Ora pero quando spengo e riavvio il pc ritorna sempre a quella risoluzione anche se ho rimesso la 800 * 600,. sapete come posso risolvere? (magari c'è qualche chiave del registro che mantiene la risoluzione e che posso andare a modificare...) Grazie e ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ciao,
ho cercato in giro per la rete ma non ho trovato topic che potessero esserci d'aiuto, l'unica cosa che mi viene in mente ... è quella di usare un punto di ripristino qualora tu avessi lasciato abilitata tale funzionalità . Prova a creare un altro account e verifica che risoluzione ha impostato e se si comporta nello stesso modo ! Fammi sapere ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Un punto di ripristino ce l'ho ma vorrei evitare di suarlo se possibile...
probabilmente il problema è sorto a causa del fatto che il programma che usavo mi ha fatto bloccare il pc e ciò ha forse alterato qualche impostazione...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
si esatto ma non so come uscirne ????
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
E' strano che un programma blocchi la risoluzione della scheda video.
sdunque : nome del programma ?? puoi descrivere le operazioni che esegui per cambiare la risoluzione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.