|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
[VE] Vendo/Scambio Ipaq 3870 + 512 SD + ACCESSORI!!!
Vendo il suddetto palmare causa cambio a smartphone. Dico 3 parole: PERFETTO, AGGIORNATO WM2003 inglese e ACCESSORIATO
Oltre al palmare, il cui display e scocca sono PERFETTI, lascio: - Imballo, manuali etc. - 512MB SD KINGSTON - Custodia RIGIDA ORIGINALE - Basetta USB ORIGINALE - Caricabatterie auto - Caricabatterie originale - Jacket con slot PCMCIA, ci mettete le schede pcmcia (wifi, cf card reader, lan etc.) compatibili con Windows Mobile Perfetto con software di navigazione leggasi Tomtom 5, Route 66, Viamichelin etc., supporto bluetooth con tutte le antenne (nemerix, sirf etc.) Consegna a mano Venezia Mestre e prov. Pagamento con carta postepay o bonifico anticipato. Spedizione a scelta: paccocelere 1,3,raccomandata o ordinario. Prezzo: 110 euri + sped. c'è poco da trattare... OPPURE SCAMBIO con Nokia 6680 + conguaglio (cerco questo tel. per mia sorella) Penso che la mia reputazione su queste cose parla da sola, quindi evitiamo domande inutili e siate seri ![]() Foto dimostrative: ![]() ![]() ![]()
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone Ultima modifica di Z4ever : 05-10-2006 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Hai PM.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Coda.
Mi sto facendo una cultura. Edit: ok, io se tocca a me, lo prenderei... Ultima modifica di Benjix : 10-10-2006 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok allora la situazione coda è questa:
Timewolf (mi ha contattato prima di tutti in pvt) fuji140580 (mi ha contattato in pvt) Rampart Benjix La precedenza però la dò prima a Timewolf e poi a Rampart perchè faccio consegna a mano per entrambi Cmq entro domani concludiamo!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vabbe' che ti hanno contattato per la consegna a mano,
ma ci voleva tanto a mettersi in coda sul post? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Benjix hai ragione ma nn prendertela con me, ho cercato di fare le cose al meglio possibile, mi sono arrivati i contatti pvt tutti ieri e ho fatto una lista in base a chi mi ha contattato prima.
Cmq Timewolf ha confermato l'acquisto quindi vendita conclusa, grazie a tutti
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Consiglio una lettura al regolamento, prima che intervengano i mod di sezione
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per me non c'è problema, visto che c'è di mezzo la consegna a mano,
pero' nel mio ultimo acquisto il venditore ha espressamente richiesto contatti sul post proprio per evitare situazioni del genere. |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
da dove spuntano gli altri in coda? ti ricordo che le trattative in privato sono vietate
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Rampart, dire "Hai PM" è diverso da dire "Coda".
Da regolamento l'unico in coda e ad aver diritto a precedenza sarei io, visto che non è nemmeno menzionata la preferenza per la consegna a mano. Come detto non mi importa, ma se ci sono delle regole bisogna seguirle. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
OT: ma capita anche a te che entrando in questa discussione ti appaia una finestra che ti chiede nome utente e password? |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Stasera sempre.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ok peccato!
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
|
Quote:
ps. anche a me si apre una finestra, penso sia dovuta al sito su cui sono postate le immagini
![]() |
#18 |
Moderatore
|
vedo che ti sei collegato senza fornire risposte; attendo ancora fino a stasera, poi sarò costretto a prendere provvedimenti
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
quanto polverone...
mi scuso per non aver postato, conosco z4ever da una vita (in real life) e mi ha detto che stava vendendo qua su hwu il palmare e gli ho detto che ero interessato, putroppo mi e' passato di mente di postare scusate, comunque mi pare abbia scritto che ero il primo della coda... abbiamo entrambi una reputazione eccellente qua sul forum (sia come vendita che come acquisti)... scusate ancora per il disguido se cmq e' un problema tanto grave posso lasciarlo vivo lo stesso anche senza l'ipaq ![]()
#20 |
Senior Member
|
Ero convinto di aver scritto precedenza a mano, è un mio errore e mi scuso per questo.
Per quanto riguarda la coda, il fatto è stato quasi istantaneo che sinceramente nn mi sono reso conto del fatto che Time nn aveva postato la coda, come peraltro mi è sfuggita la stessa cosa di fuji140580, forse perchè in automatico nn ci faccio nemmeno caso se hanno scritto coda o no. Cmq è mia responsabilità alla fine, se per gli altri và bene così finisce qui e la prossima volta farò + attenzione altrimenti rispetto la coda e assegno il palmare a benjix
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.