|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
errori scenici del filmtv Giovanni Falcone
Ma diamine ho pensato in fondo potevano anche evitarli certi falsi, nn è che costava molto.
Dunque solo nella seconda puntata ho notato che c'erano in giro macchine troppo moderne per l'epoca, pensate che c'era addirittura parcheggiata una fiat panda nuovo modello nel parcheggio del tribunale, ma eravamo al massimo a metà degli anni ottanta. Ma spostarla no ? Poi quando è andato in america, si è visto decollare un airbus A320, ma quel tipo di aerei non hanno autonomia sufficiente per un volo negli States. Inquadrarne un altro era evidentemente troppo costoso. Terzo di quelli che ho scovato. Quando percorrono la strada da punta raisi a capaci mi sono messo a guardare che paesaggio si vedeva. Non assomigliava affatto a quello originale, addirittura ripresi da quella particolare angolazione(da destra a sinistr) si vedevano alberi e una montagna, invece c'è solo il mare. Si vede anche il cartello di capaci, e la montagna che c'era a destra che fine ha fatto ? Sarà perchè di film su falcone ne ho già visti 5 con questo. Ma almeno questi dettagli potevano cercre di curarli. mah
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Su un film del genere per la TV non penso che facciano molte ricerche o attenzione a queste cose, comunque in generale mi è piaciuta come film tv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ci mancava che qualcuno rispondesse al cellulare
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa se nel recente joe Petrosino si fosse vista circolare una fiat panda ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
A me non è piaciuto. Al di là degli errori, c'èrano anche delle inesatezze storiche su cui però tralascio.
Quello che mancava era il colore dei dialoghi. Quando Dapporto interroga Buscetta sembrano che stiano compilando insieme la lista della spesa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
L'attore che impersona Paolo Borsellino sembra un pezzo di legno, recita un pò ad minchiam. Meglio Borsellino-Giancarlo Giannini. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq nn ho segnalato nulla io.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
E grazie ar ca.... ...hai nominato uno dei più grandi attori (nonchè doppiatore) italiani di sempre! ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.