|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
[360]WWE Smackdown VS RAW 2007
Non ho la 360. Ma ho letto che su Marketplace è uscita la demo del gioco.
![]() Ma nessun possessore l'ha scaricato e provato? Questo gioco è sicuramente molto interessante. Io lo conosco bene, ma su PS2(il 2005 e 2006). Direi che vale la pena di scaricare e provarlo. Mi piacerebbe leggere un po' le novità del 2007. Poi magari la versione 360 avrà qualche chicca in più. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
provato, sembrano buone le animazioni, grafica niente di eccezzionale.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma te hai una tv normale o hd?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Ho provato la demo.. il gioco come sempre è bello e ci sono prese che necessitano l'utilizzo corretto dello stick analogico destro. Per quanto riguarda la grafica sinceramente mi aspettavo di più, le animazioni non sono un granchè secondo me: Nell'entrata di Triple H c'è lui che regge una bottiglia di acqua e se la versa sopra e poi la beve. Bhè, l'acqua è riprodotta abbastanza male e quando beve avvicina ma non tocca il collo della bottiglia con la bocca.. nè tantomeno quando sale sul ring tocca completamente le corde con le mani.. ma ci si avvicina e basta. Sinceramente graficamente parlando lo reputo un pelo migliore di quello ps2 ma di certo non fa gridare al miracolo.
p.s. ho tv hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente rispetto ai primi shot che mostravano i primi piani, avevo notato che la grafica era meno pompata. Però sinceramente me l'aspettavo abbastanza meglio di quello PS2. Ma se tu mi dici che non è tanto meglio... ![]() Comunque il gioco com'è? La meccanica bene o male è sempre quella? Novità? Tipo avevo letto che potevi portare il lottatore in mezzo al publico e combatterci...o qualcosa del genere(probabilmente un posto ben preciso dove c' il publico).
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
No bhe dai ragazzi....allora premetto che io sono un fan della serie Day of Reckoning per Cubo e Smackdown non mi è mai piaciuto,mi ha sempre fatto cagare la giocabilità,il gameplay,la meccanica chiamatelo come volete....però sinceramente l'ultima cosa che mi sento di attaccare è la grafica....ho scaricato e provato ieri il demo:la giocabilità,a parte qualche lieve cambiamento nei tasti e nel metodo di prese,è rimasta la stessa della serie già vista su ps2 e anche la fluidità dei movimeti è pressapoco la stessa (infatti non mi piace...) ma la grafica per me va valutata meglio:i corpi dei personaggi sono fatti benissimo,muscoli che sembrano in rilievo,il sudore che cola mano a mano che si continua col match e che vola via al primo schiaffone,si può andare in mezzo al pubblico (che è fatto parecchio bene imho),farsi dare bottigli,bottigliette etc etc....insomma di roba ce nè....di sicuro in futuro si può e si deve fare molto ma moooooooooolto meglio,ma questo è un'altro discorso
![]() Ah tutto imho naturalmente ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In effetti dagli screen che sto guardando adesso non mi sembra che ci sia tanta tanta differenza(quando si lotta). Anche se generalmente la grafica è meglio, con più effetti,ecc. sopratutto nelle entrate.
E' anche vero che poi bisogna vedere dal vivo ed in movimenti. Quindi io non so. Unica cosa, sto guardando un po' di video. Esattamente le entrate, ma anche qualche finisher. Nello specifico sto guardando quelle di JBL. Ma le entrate sono uguali a quelle di Smackdown VS Raw 2006. Solo nel caso del 360 con grafica migliore. Cavolo potevano un po' cambiare la scena. Invece le hanno riciclate pari pari. Pure quando vengono annunciati è uguale uguale al 2006. Che tra l'altro l'annunciatore a JBL solitamente non lo introduce mai il 99% delle volte con il diminuitivo JBL, ma come John Bradshaw Layfield. Potevano pure farla sta correzione nel 2007. ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
in assoluto il gioco peggiore che ho provato su 360... il gioco non mi piace, caricamenti lunghi, grafica e animazioni pessime..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma sei appassionato di wrestling? No perchè sennò è ovvio che non ti piace. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
No lo odio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehh vabbè allora ovvio che odi pure il gioco. ![]() No perchè sennò la serie SD vs Raw come giochi di Wrestling sono molto ben fatti ed agli appassionati piace. ![]() Posseggo Smackdown Here Come The Pain, SD Vs Raw e SD vs Raw 2006. ![]() ![]() Sicuramente non mi farò mancare il 2007. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
A livello di gameplay ci sono diverse innovazioni: Tanti minigiochi per eseguire nuove mosse, c'è la presenza di un indicatore "stamina" che indica il grado di stanchezza di ogni wrestler (perciò niente corse e mosse infinite, ci si stanca quasi subito), l'impossibilità di avere 3 smackdown disponibili da subito ma solo uno dopo esserselo guadagnato e ultima si può lottare non in mezzo al pubblico ma in un'area più spostata dove il pubblico è "vicino" e si possono raccogliere vari oggetti del pubblico stesso. Ritornando sul discorso grafica..imho..non è niente di eccezionale.. Il pubblico è riprodotto bene ma anche su ps2 è riprodotto bene (quasi allo stesso modo).. la pelle dei lottatori non mi sembra un granchè (se paragonata a quella di fnr3) nè la muscolatura mi lascia a bocca aperta (visto che anche su ps2 si ottengono gli stessi risultati).. l'unica cosa carina è il sudore e le ferite (riprodotto molto bene il sangue che gocciola sul ring) che danno quel tocco di "nextgen" in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La barra stamina c'era già nel 2006.
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Member
|
errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
la saga di SvR ti sembra ben fatta? ![]() vuoi mettere questa saga a confronto cn HCTP,SYM e KYR. Si,migliora graficamente,ma il numero di mosse diminuisce ogni anno,e da quando hanno introdotto le voci,la season é davvero una grande porcata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.