|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Help Bitdefender 9
Premetto che ho un portatile con 2 anni di vita, in origine aveva norton 2005 come antivirus, personalmente non mi ha mai dato grossi problemi ma dopo tutto quello che ho letto su questo prodotto alla sua scadenza l'ho sostituito con bitdefender 9 pro.
Dopo alcuni mesi devo dire che come sicurezza e risorse utilizzate e' un ottimo prodotto ma rispetto a norton nell' accesso alle cartelle e ai vari files il pc e' molto piu' lento, prova e' data dal fatto che disabilitando l'antivirus la velocita' di accesso ritona normale. Che fare.... cosa mi consigliate? Puo' essere un problema di configurazione del software oppure provo con KAV di cui si parla un gran bene su questo forum Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
su portatile io metterei antivir
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ieri sera ho fatto un tentativo dandogli la scansione all'accesso solo per le estensioni dei programmi e dei documenti e direi che la situazione migliora anche se cosi' ho abbassato un po' il livello di protezione.
cosa ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Secondo me invece è normale che ti rallenti un pochettino il computer, lui prima di farti vedere quello che contiene l'hard disk si fa una scansione veloce... Io personalmente ho provato il Kav 2006 e devo ammettere che a differenza dei suoi predecessori è migliorato di gran lunga sopratutto nella velocità del sistema, ma non te lo consiglio per il semplice fatto che se con bitdefender 9 pro ti trovi già lento il pc con il kav è più o meno così perchè usa più o meno la stessa modalità di bitdefender. Se vuoi un antivirus leggero ma comunque sia affidabile ti consiglio il nod32 che secondo me non ha nulla da cui invidiare a tutti gli antri antivirus..spero solo che con la nuova versione del nod32 la percentuale di riconoscimento virus (spyware o riskare) sia molto di più affidabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.