|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
[Milano] Vendo navigatore Mio C250 in garanzia - Autovelox
Prezzo 120 Euro + eventuali spese di spedizione J+3 10 Euro
In condizioni pari al nuovo, garanzia fino al 30 gennaio 2009 E' già stato aggiornato all'ultima versione software MioMap 3.2 e dispone del database autovelox aggiornato ad ottobre 2007 : a circa 300 metri dal rilevatore di velocità viene emesso un suono acustico che cresce all'avvicinarsi del rilevatore. Mappe Italia e delle principali rotte dell'Europa Configurazione eccellente con GPS SirfStar III , processore Samsung 400Mhz (il migliore) e solo 110gr di peso. Schermo LCD da 3,5'' Dotato di tutti gli imballi e accessori: CD con software Dispositivo di montaggio sul parabrezza Caricabatterie per auto Cavo USB Scheda tecnica completa dal sito del produttore http://www.mio-tech.be/it/dispositiv...panoramica.htm Spedizione J+3 in tutta Italia con soli 10 Euro. Possibile ritiro a Milano città, zona Est, senza alcuna spesa aggiuntiva. Pagamento a mezzo bonifico bancario o PostePay Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Ultima modifica di 00Luca : 10-10-2007 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Prezzo aggiornato a 125 Euro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Potrebbe ineressare uno scambio con un monior lcd da 17 e piccolo conguaglio da pare mia?
Scambio a mano......
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ciao purtroppo non sono interessato al conguaglio.
Però in via eccezionale posso fare 120 Euro Dai che voglio concludere in fretta senza sbattimenti e trattive estenuanti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Purtroppo io ho il monitor da piazzare......,
La mia proposta e' monitor + 30.00 di conguaglio. Qualora non ti vada bene consideralo come un up.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Dai che 90 Euro per l'LCD li dovresti portare a casa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si ma se riesco a scambiare faccio 2 cose in una volta.
Se cambi idea fammi sapere.....
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sarei interessata...
motivo per cui lo vendi?
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Dai che te lo porto alla partita di calcetto Inter vs Milan
![]() Lo vendo perchè lui non lo utilizza più... gli serve giusto per l'autovelox ma in questo caso gli posso prestare il mio quando viaggia ;-) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
![]() cmq mi sta bene, ritiro di persona ovviamente potresti mandarmi qualche foto in PVT prima?
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Opssss non me n'ero accorto!
E' mio padre! Le foto te lo posso anche mandare ma sono esattamente quelle che trovi cercando Mio C250 su Google ![]() http://images.google.it/images?sourc...-8&sa=N&tab=wi |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
ti pago con bonifico, se mi mandi tutto in PVT, poi ci mettiamo d'accordo per quando vederci (domani alla partita purtroppo non posso
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ti mando PM con estremi bancari e dettagli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.