|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
norton 2007
oggi un amico ha acquistato norton 2007 IS.
inserendo il seriale all' atto dell' installazione, succedeva una cosa stranissima: praticamente era impossibile scrivere il codice in quanto alcune lettere/numeri non si potevano scrivere! la tastiere era perfettamente funzionante e abbiamo provato il software su due pc diversi. in pratica, dovendo inserire alcuni caratteri del codice, veniva emesso il classico bip e la lettera o tasto non veniva scritto nell' apposito spazio. ho provato allora a schiacciare tutte le lettere della tastiera, e ho visto che alcune venivano scritte, mentre con tante altre veniva eseguito questo strano scherzetto. per questo motivo è stato impossibile installare il software. boh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Scrivilo su notepad poi fai copia-incolla
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
come x windows nn si pososno scrivere tutti i caratteri, quindi o il codice è sbagliato o lo avete letto male...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nono, se scrivevo i numeri sbagliati, li prendeva.
invece, schiacciando certi tasti, veniva emesso il classico bip (tipo quello della scheda madre) e non consentiva la scrittura del numero. in effetti bisognerebbe provare col copia incolla. ad esempio, mettiamo che il codice fosse ABCD EFGH 123. scrivevo ABCD E e alla F si bloccava tutto, emettendo il bipe non consentendomi di scrivere la F. se cancellavo tutto e scrivevo un codice sbagliato, lo prendeva tranne che per quei tasti (molti) laddove risuccedeva questa cosa. proprio come se alcuni tasti non funzionassero. l'abbiamo riportato in negozio e l'hanno provato. stesso problema col loro pc. ce l'han cambiato. poi non ho più sentito il mio amico, suppongo che il nuovo funzioni. Ultima modifica di windir : 22-10-2006 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Letto l'edit...mistero ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guarda che ho già spiegato che non era una questione di codice errato perchè mi consentiva di scrivere anche lettere errate.
il discorso è che certi tasti proprio non funzionavano, sempre gli stessi, e quando capitava la lettere in questione, succedeva la cosa che ho descritto. insomma, potevo scrivere anche antani sblinda che me lo permetteva, ma se mettiamo caso la S e/o la D facevano parte di quelle lettere che "non funzionavano", nisba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se io faccio una regola x creare codici dove dico che il codice deve essere formato dalle lettere abcefg (e nn d) quando tu cercherai di inserire il codice premendo d nn funzionerà nn te la farà scrivere... mentre tutte le altre sì..
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah, capito.
allora può essere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Il mio consiglio è quello di disinstallare norton perkè è il peggiore antivirus e installare kaspersky antivirus che è il migliore.
Norton lo possiedono tanta gente perkè nel mercato vendono sono norton e mcaffe |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
certo, ma questo è OT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
sarà off topic, ma è sacrosanta verità, al limite si fa sostituire il norton col kaspersky |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si, ma non è un topic sulla qualità o sulla classifica degli antivirus.
l'argomento era il problema riscontrato. personalmente non spenderei mai 60 euro per un AV quando esistono prodotti gratuiti ed efficaci quali Antivir, ma sembra che ogni volta che si nomini Norton, ci sia la moda di fare questi interventi (seppur sia riscontrato che non è un prodotto molto conveniente in virtù dell' efficacia/pesantezza). beh. questo topic ormai si può anche chiudere. grazie a chi ha saputo darmi un parere sul problema in questione, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
scusa eh...ma basta rivolgersi ove lo si è aquistato o chiedere alla symantec italia...loro di certo sapranno indirizzarti su come risolvere: acquistate un prodotto?
Bene avete anche l'assistenza inclusa per un tot di tempo. Poi sul discorso che era meglio andare su alta tipologia di prodotto, non si discute ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma infatti ho scritto che nel negozio ce l'hanno già sostituito.
si trattava di riportare questo problema per cercare di capirne la causa e trovare un eventuale rimedio, il che potrebbe servire anche ad altri utenti. visto che i forum servono proprio a questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
io mi ricordo anche con omnitel.. ero l'unico che la chiamava x chiedere le cose.. tutti gli altri chiedevano a me o ad altre persone.. e quando gli dicevi di chiamare il numero gratis... ti dicevano "ma figurati..." come figurati?!?!? ma lo sai che tu quel servizio lo paghi sia che lo sfrutti che nn lo sfrutti???? Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.