|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Joystick per simulatori d'aerei
Ciao a tutti!
Mi potete consigliare un buon joystick per flight simulator! cercando sul web ho trovato solo i Logitech ed un NGS con ritorno di forza( cosa ne dite di quest ultimo http://www.ngs.eu/html/publicait/det...?id=195&ids=11) ![]() Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Earth
|
Se può esser d'aiuto: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1256898&page=5
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Saitek X52 (non ha il force feedback ma è una bomba)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non so perché ma personalmente non mi ha mai interessato il force feedback nei joystick, anche perché mi piacciono gli aerei moderni e l'FF non avrebbe senso con essi , ma anche se fossero aerei della seconda guerra mondiale preferisco non avere l'FF
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
scusate, flight simulator (ingestibile da tastiera almeno per me!) come si comporta con un joypad con controller analogico (tipo quello della xbox360) ??
Lo chiedo perchè, dovendo comprare una periferica per i giochi, vorrei evitare di comprare il pad per alcuni giochi, il joystick per i simulatori e il volante per le guide! Altrimenti spendo un'enormità... Il miglior compromesso qual è?? Grazie!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Earth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
il joystick lo puoi usare con tutto (tranne che con i calcistici
![]() il joypad non è un granchè per la guida e per i simulatori |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.