|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
UFO in Messico: Ecco il filmato integrale mai mostrato e la Smoking Gun
In una conferenza fatta in Messico si parla del famoso avvistamento che ci fu in Messico da parte di un aereo di ricognizione e qui c'è l'intero avvistamento MAI mostrato in Europa e/o negli Stati Uniti
Oltre al fatto che la potete anche ascoltare tranquillamente visto che Haussan ha un'ottima pronuncia dopo fa vedere anche un interessante filmato di un cielo apparente normale ma...c'è un oggetto visto solamente tramite telecamera ad infrarossi e c'è anche una bella comparazione Filmato Per chi non sa il caso ecco il resoconto Ultima modifica di y4k : 20-09-2006 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma, ufo a parte quelle immagii di alieni da dove sbucano? No perchè in mezzo ad esempio c'è un famosissimo fake
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Il tipo con la barba è uguale al mio prof. di mate al liceo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se vengono dati chiarimenti in merito... per quello del Messico che ne pensate ? (rivolta a tutti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beh indubbiamente spettacolare ma non credo si possa deifinire una smoking gun.. il fatto comunque di maggior rilievo è che il Governo messicano per primo ne prende l e distanze e non sa dare spiegazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io dico che adesso mi cago sotto ad andare in giro di notte da solo...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
a me sembrano cazzate
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
concordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però in futuro non toglie che metterò un pò di telecamere all'infrarosso in punti nevralgici di casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
a me quei filmati mi sembrano un pò fake, cioè vorresti dirmi che in tutti questi anni a nessuno è mai passato x la testa di guardare il cielo con un visore ir, e il primo che l'ha fatto ha visto una colonia intera di ufo????
a vedere quei filmati li c'era una vera e propria invasione di ufo! se fosse tutto vero altro che chiedersi se esistono gli alieni, altro che si abitano insieme a noi ma non li vediamo! io non ci credo molto, credo solo alla parte del fimato fatta dall'esercito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho finito di vedere tutto il filmato, allora quei fantocci che si vedono, se fossero veramente alieni, poveri loro, la natora ha fatto proprio dei mostri deformi, ma cavolo farebbero a muoversi con degli arti cosi sottili???
e poi ovviamente stanno li belli beati a farsi riprendere a qualche mt di distanza senza fare nulla, anzi addirittura si mettono in posa, magari avranno chiesto al cameramen se gli faceva una foto ricordo con la loro bella macchina fotografica super tecnologica da qualche terapixel! ma x favore! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Ma...se si tratta di quel famoso avvistamento UFO fatto da quell aereo da ricognizione messicano,sopra il Golfo de messico...
é stato poco tempo fà,ripetuto lo stesso identico tracciato e utilizzato lo stesso sensore..aveva captato le fiamme delle piattaforme petrolifere che ci son onel golfo ![]() Ho visto i video e non vi parlo di apparenze...ma di conincidenza matematica e grafica indiscutibile ![]() IL LORO MOVIMENTO era apparente,per via dell aereo che si muoveve IL FATTO CHE I PILOTI NON VEDEVANO NULLA era per l eccessiva distanza delle piattaforme e delle foschia IL SENSORE invece poteva eprcepire le fiamme. ED ECCO PERCHé I RADAR non segnavano nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
nell'articolo pero dicono che ---- compiendo ripetuti voli successivi sulla zona, in condizioni meteo e orari identici, ma non è mai stato rilevato nulla di insolito, il fenomeno non si è mai ripetuto e le camere FLIR non hanno registrato più le luci misteriose. --- ![]() ![]() quindi? chi cia ragione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.