|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Alimentatore fuso!!! help!!
Ciao a tutti oggi ho fatto una operazione al computer.
Avendo comprato una scheda madre, un processore e un ali nuovo che supporta il socket 939, ho voluto oggi montarli nel mio vecchio case al posto dei pezzi vecchi che c'erano. Solo che è successo un problemino. Nel momento in cui ho acceso il computer.. booom!! ... l'ali è partito (mai acceso prima di allora). Ora sono un po' preoccupato per tutti gli altri componenti. Secondo voi la maggior parte degli alimentatori protegge abbastanza le periferiche connesse? o c'è il rischio che ho bruciato tutto? Purtroppo non posso provare gli altri componenti senza l'ali per ora. Parlatemi se avete avuto esperienze analoghe. Ah l'ali è uno skifossimo e sconosciutissimo A-Power da 500W comprato su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
no secondo me non avrai problemi,questa cosa e succesa anche a me con un nuovo Lc Power titan 560w l altro giorno.Stava per bruciarsi la camera,si e scopiato,ha fatto 2-3 botti e dopo fumo a nastro.......una bella esperienza insomma!!!Ma il bello che ho attacato subito il mio vecchio ali e tutta andava bene!!vai tranquillo non e succeso niente ai altri componenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
il tuo ali era nuovo?marca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
è esploso anke il mio q-tek.....ke come ben noto fa cagare
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.