Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2006, 02:00   #1
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Mi è successa una cosa terribile stasera.

Tornavo dalla sera padovana in moto.
non ho fatto , al ritorno , la solita statale padova vicenza.
No ero , e non sono , propriamente sobrio.
mi hanno pure fermato i carabinieri.
insomma.. prima dei caramba andavo abbastanza forte.
poi so andato calmo , sui 80-90.
insomma... ad un certo punto.. a 20 mt mi hanno attraversato la strada 2 gatti. neri. fanculo la sfiga. di seguito. uno dietro l'altro.
il primo son riuscito ad evitarlo. il secondo no. preso in pieno.
ho inchiodato. inversione a U. Ho accostato , sono sceso... l'ho preso in bracio.era morto.. allora l'ho portato sull'erba..sulla riva del canale.. mi son tolto il casco..e son stato lì a piangere per 10 min ( e sto ancora piangendo ).
Non so se Dio o chi per lui mi darà la possibilità di riparare a quel che ho fatto lo spero.
Son tornato a casa.. ho abbracciato la mia gatta come non facevo da tempo.
Non dovevo essere lì.. se fossi andato per la solita stastale... se fossi andato più piano prima del posto di blocco...
E' solo colpa mia... ma non sono riusciuto ad evitarti.
scusami..

Marco
Old 22-09-2006, 02:10   #2
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
insomma... ad un certo punto.. a 20 mt mi hanno attraversato la strada 2 gatti. neri. fanculo la sfiga. di seguito. uno dietro l'altro.
ho inchiodato. inversione a U. Ho accostato , sono sceso... l'ho preso in bracio.era morto.. allora l'ho portato sull'erba..sulla riva del canale.. mi son tolto il casco..e son stato lì a piangere per 10 min ( e sto ancora piangendo ).
Non so se Dio o chi per lui mi darà la possibilità di riparare a quel che ho fatto lo spero.
Non dovevo essere lì.. se fossi andato per la solita stastale... se fossi andato più piano prima del posto di blocco...
scusami..

Marco

correte correte...mah...

se fosse stato il mio gatto ti avrei linciato
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 02:13   #3
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
boh...non so se abbia senso in questo caso darsi colpe...
sicuramente non ha senso dire "potevo prendere una strada diversa"...magari per l'altra strada investivi il gatto nero fratello di quello morto..chi può dirlo..

..per il bere... che dire?...la cazzata di guidare ubriachi l'abbiamo fatta in molti e a volte ci va di mezzo la vita propria e degli altri...
ma magari non l'avresti evitato neanche da sobrio...

boh...la morale è che forse non c'è una morale
Old 22-09-2006, 02:17   #4
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

beh spe.
non ero ubriaco.
se ero ubriaco alla prima curva sarei andato dritto.
diciamo che non ero sobrio.
che magari i miei riflessi erano rallentati.
ma io ho fatto il possibile.
i 2 gatti hanno attraversato la strada insieme , uno dietro l'alto.
non andavo forte. anzi magari ero entro i limiti.
70-80 boh non ricordo.
ricordo solo che non ho avuto il tempo di inchiodare. mi hannom attraversato a 20 mt davanti o meno.
il primo son riuscito ad evitarlo ma il secondo no.
comunque ci sto di merda. davvero.

edit. non per discopalrmi. ma se andavo davvero forte. e se prendevo in pieno un gatto mi ribaltavo. invece la moto ha solo leggermente sbacchettato.
sta di fatto che ci son rimasto davvero male... ma porca puttana..proprio a me..che in ste cose ci rimango di merda...

Ultima modifica di CYRANO : 22-09-2006 alle 02:20.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 02:20   #5
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

cmq nn mi torna qualcosa, ti hanno fermato i carabinieri ke nn eri sobrio (e sappiamo tutti quanto basta per nn esserlo per il signor "palloncino") e nn ti hanno detto niente? sarai stato lucido và...
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Old 22-09-2006, 02:22   #6
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
beh spe.
non ero ubriaco.
se ero ubriaco alla prima curva sarei andato dritto.
diciamo che non ero sobrio.
che magari i miei riflessi erano rallentati.
ma io ho fatto il possibile.
i 2 gatti hanno attraversato la strada insieme , uno dietro l'alto.
non andavo forte. anzi magari ero entro i limiti.
70-80 boh non ricordo.
ricordo solo che non ho avuto il tempo di inchiodare. mi hannom attraversato a 20 mt davanti o meno.
il primo son riuscito ad evitarlo ma il secondo no.
comunque ci sto di merda. davvero.

edit. non per discopalrmi. ma se andavo davvero forte. e se prendevo in pieno un gatto mi ribaltavo. invece la moto ha solo leggermente sbacchettato.
sta di fatto che ci son rimasto davvero male... ma porca puttana..proprio a me..che in ste cose ci rimango di merda...
20 metri a 80/h equivalgono a una frazione di secondo...nn frenavi manco col paracadute. è stata colpa dei gatti, ti hanno sopravvalutato
Old 22-09-2006, 02:23   #7
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Estero
cmq nn mi torna qualcosa, ti hanno fermato i carabinieri ke nn eri sobrio (e sappiamo tutti quanto basta per nn esserlo per il signor "palloncino") e nn ti hanno detto niente? sarai stato lucido và...
Si.
Prima del fermo andavo veloce. strade deserte. annabagianti , vista libera...
mi fermano.. tiro un inchiodone e mi fermo dopo 50 mt
torno indietro spingendo la moto .
mi fanno : patente e assicurazione.
io tiro fuori la patente. e faccio : l'assicurazione è sotto la sella , spetta che gliela prendo.
Faccio per scendere e mi fanno : va bene così ma vada piano.
Ed io : grazie.

Tutto qui. boh.

Vabbeh

onestamente : se mi facevano il palloncino ero fuori. sicuro.

Ciaozoaiza
Old 22-09-2006, 02:26   #8
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
20 metri a 80/h equivalgono a una frazione di secondo...nn frenavi manco col paracadute. è stata colpa dei gatti, ti hanno sopravvalutato
Lo so. ma cazzo. ho una gatta di 14 anni che è come un figlia per me.
ma porca puttana. ogni volta che vedo un gatto morto in strada tolgo lo sguardo.
la prima cosa che ho fatto e pensato è stata quella di toglierlo dalla strada.
prima l'ho massaggiato..per vedere se rinveniva..poi l'ho preso e l'ho tolto da lì...
il minimo che potevo fare..che non venga martoriato dal traffico... magari qualcuno , di buon cuore , lo sepellisce nel canale.. ma cazzarola.
Old 22-09-2006, 02:28   #9
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Si.
Prima del fermo andavo veloce. strade deserte. annabagianti , vista libera...
mi fermano.. tiro un inchiodone e mi fermo dopo 50 mt
torno indietro spingendo la moto .
mi fanno : patente e assicurazione.
io tiro fuori la patente. e faccio : l'assicurazione è sotto la sella , spetta che gliela prendo.
Faccio per scendere e mi fanno : va bene così ma vada piano.
Ed io : grazie.

Tutto qui. boh.

Vabbeh

onestamente : se mi facevano il palloncino ero fuori. sicuro.

Ciaozoaiza
un carabiniere ke ferma solo per la patente se lo potrebbe evitare, praticamente potevi essere ubriaco (e per i limiti lo eri) e con una moto rubata...
Old 22-09-2006, 02:30   #10
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
magari qualcuno , di buon cuore , lo sepellisce nel canale.. ma cazzarola.
vai domani a seppellirlo almeno no? se aspetti ke lo faccia qualcuno campa cavallo...
Old 22-09-2006, 02:35   #11
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
azz... come mi dispiace... ho due gatte... se accadesse a loro... non so che farei (non capita: stanno a casa ben controllate)... mi dispiace, comunque cerca di non essere affranto, almeno se ne è andato in fretta.....
ma spero che ti sia di monito per la prossima volta e almeno tu non ti sei fatto male

NeferAket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 02:45   #12
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
un carabiniere ke ferma solo per la patente se lo potrebbe evitare, praticamente potevi essere ubriaco (e per i limiti lo eri) e con una moto rubata...
concordo.
da cittadino sarei incazzato.

Ciaozoaiza
Old 22-09-2006, 06:45   #13
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Ti capisco, capita, e ci si rimane male, è questione di sensibilità.
Però rinfrancati e pensa che potevi anche cadere e farti male.
Oppure, se vuoi una dose di cinismo esagerata fatti consigliare dal Dr. Carnauser.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 07:13   #14
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
tutte 'ste storie per un gatto? ma stai scherzando?

cyrà agli animali ci voglio bene pure io... specie ai gatti, ma se uno s'infila sotto la moto o la macchina il mio primo pensiero è per il mezzo e smadonnare per quella bestiaccia che ha pensato bene di attraversarmi la strada!

dai non esageriamo su, manco avessi preso sotto 'na persona: le "cose terribili" che possono succedere, sono ben altre... star a piangere per un gatto che manco era tuo o chiederti addirittura se Dio ti darà modo di rimediare a 'na roba del genere... non ti sembra di esagerare un tantino?

Ultima modifica di RiccardoS : 22-09-2006 alle 07:30.
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 07:16   #15
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Quote:
scusami..

Marco
ascolta di persone stupide che mi attraversano la strada proprio mentre sto passando a mo di "ora mi ammazzo" non mi sono mai capitate, ma di gatti ben 2 volte!

Una volta con il motore e ho rotolato per 4-5 metri spaccando una fiancata e dovendo ripararlo per danni belli pesi. Non sai quanto ho sperato che quel bastardo fosse morto.

Ieri sera pure a me un gatto mi ha attraversato, ma ero con il defender e quindi insomma ero piu "tranquillo", solo una grossa paura e una megafrenata.
Quello di ieri sera invece mi ha fatto piu paura.

NDR, l'istinto mi ha sempre portato a evitare di ammazzarli e non pensare che non ami gli animali perche ho 2 gatti a casa ^^
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 07:21   #16
Romi
Junior Member

L'Avatar di Romi

Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
Sono cose che capitano purtroppo,a volte succede che gatti e altri animaletti passino la strada così improvvisamente da non riuscire quasi a rendersene conto e decidere se frenare o sterzare.
Finora io ho preso sotto sempre e solo topi,mi fa parecchio schifo a pensarci.
Una volta mi è uscito un cagnolino da un cancello ma fortunatamente sono riuscita a evitarlo,qualcuno avrà guardato in giù quella sera.
Cyrano,non è colpa tua,eravate entrambi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Romi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 07:37   #17
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Cyra ti è andata bene...prendere sotto un gatto in moto vuol dire volare 9 volte su 10...vedila positiva,non ti sei fatto niente,c'è gente che si è fatta molto male per uno scherzo del genere....
Old 22-09-2006, 07:40   #18
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
anche a me è successo di prendere un gatto una volta, però in macchina, e andavo sui 70/80.. è inutile, non ci si può fare niente, sbucano fuori all'ultimo che manco ce la fai a frenare...

un'altra volta stavo con lo scooterone dentro foligno e davanti a me c'era una macchina, sto gatto sbuca fuori proprio all'ultimo secondo e sta macchina che avrà fatto i 50 lo prende in pieno..

sono usciti fuori due vecchietti e quasi piangevano "povera bestia, non ho potuto evitarlo" io gli ho detto "eh lo so, ho visto che è sbucato proprio all'ultimo"...

secondo me non ci si può fare niente, la colpa è dei gatti che non hanno le misure, se gli va di culo si riesce ad evitarli, sennò...
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 07:51   #19
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Ti capisco, capita, e ci si rimane male, è questione di sensibilità.
LuVi
ha detto tutto....

p.s. a chi non capisce perche si può provare dolore per aver ammazzato un gatto/cane ecc. o non ha una bestiola in casa o ha la sensibilità sotto il buco del chiulo
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 08:07   #20
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
ha detto tutto....

p.s. a chi non capisce perche si può provare dolore per aver ammazzato un gatto/cane ecc. o non ha una bestiola in casa o ha la sensibilità sotto il buco del chiulo

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP