|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Dramma esistenziale [per davvero]
Poniamo che io non stia bene nella città in cui vivo, e ci stia così male da voler tornare nella mia città di origine perchè so che lì mi trovo bene, e non avrei io problemi che ho ora.
Poniamo anche che il mio ragazzo stia benissimo dove stiamo adesso, e sa già che non starebbe bene nella mia città di origine dove vorrei che andassimo. Poniamo come ultima cosa che ovviamente non vogliamo separarci... come si risolve la situazione? sto uscendo di testa a capirci qualcosa...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Iniziare a capire come mai si sta bene in una citta' e male nell'altra potrebbe essere il primo passo
![]() E stare in una citta' che piace a entrambi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
il punto ulteriore è che non puoi sapere dove ti troverai bene finchè non ci vivi..e non puoi girare tutte le città del mondo per trovare quella giusta...cioè, mi piacerebbe farlo, ma non posso...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
tentare una terza città?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
azz alla fine abbiamo sgamato la donna di zerostress
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
veramente mi pare sia un uomo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() secondo, purtroppo amsterdam non è un granchè... diciamo piuttosto noiosetta...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Londra... parigi.... barcellona ancora meglio
![]() Stare in una citta' che offra tanto permette di avere meno il "problema" che non piaccia. Ma quale sarebbe la tua citta' d'origine? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Relazione a distanza
![]() Però mi stupisce questa cosa, bologna piu divertente di amsterdam ![]() Ultima modifica di trokij : 26-09-2006 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
strano però... strano davvero. Amsterdam è il top per quanto riguarda l'apertura mentale e il grado di civiltà. Due omosessuali possono tranquillamente girare mano nella mano senza suscitare ridolini o far girare la gente.. non capisco come il tizio voglia andarsene.. cioè, meglio forse il paesino sperduto dell'entroterra siciliano?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
per quanto riguarda il tuo problema non so cosa consigliarti, è una situazione difficile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
a me non interessa drogarmi nè tantomeno socializzare con gente col cervello bruciato. è una questione di compromessi..qua ho una buona vita lavorativa, ma zero, proprio zero, vita sociale, ovvero non esco mai durante la settimana, e durante i weekend è praticamente la stessa cosa. non mi piace avere una vita monotona. a bologna forse avrei qualche difficoltà in più per quanto riguarda il lavoro, ma sicuramente non cadrei in depressione come mi sta succedendo qui...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.