|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Nod32 non si aggiorna
ciao a tutti, ho problemi di aggiornamenti con nod32 da quando ho acquistato un router D-Link DSL504-T per sostituire il vecchio modem ADSL che mi e' morto, in pratica gli aggiornamenti si sono fermati al 21/3/2006, data (+ o -) in cui ho acquistato il router :|
Sapete darmi qualche indicazione? Ho provato di tutto, dalla disabilitazione del firewall al port forwarding, fino al tentativo di configurazione del Nod32 stesso per usare un server proxy (nella configurazione ho messo come ip del proxy l'ip del mio router, e ho aperto la porta 3128 sul firewall sia in TCP che in UDP per sicurezza, magari ho sbagliato proprio qui ![]() Qualche idea? Grazie in anticipo per l'aiuto! ![]() P.S.: nod non mi da messaggi di errore tipo "impossibile connettersi al server" o roba simile, semplicemente si comporta come se sul server gli aggiornamenti non ci fossero, spero di essermi spiegato :\
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quote:
per maggiori info http://www.wilderssecurity.com/forumdisplay.php?f=16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
grazie mille
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Quote:
Attualmente non riesco a scaricare l'aggiornamento da nessun server di quelli in lista. Nella finestra di aggiornamento di NOD, nella prima riga appare "stato: inattivo": si riferisce al server? A questa pagina ho trovato l'elenco degli ultimi aggiornamenti: http://www.eset.com/support/info.php#CurVersion E' possibile scaricarlo per poi fare l'aggiornamento manualmente? Grazie Ciao, Frà!
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Disinstalla il nod, cancella la cartella eset e reinstalla il tutto. Si riaggiornerà all'ultima versione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I vecchi metodi sono sempre i migliori! Ciao, Frà!
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Aggiungo che l'ultimo aggiornamento del nod risale a venerdì pomeriggio. E' evidente che hanno problemi con i server o che stanno facendo qualche esperimento anti-crack. Tu hai disinstallato, io però conisglierei di non disinstallare, e aspettera ancora un pò. Pure perchè se non risolvono il problema, questo si ripresenta. E mica uno si può mettere ad installare e reinstallare ogni giorno...? ![]() Alla eset scommetto che stanno lavorando per risolvere il problema ![]() Ultima modifica di Telikalikput : 27-03-2006 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Confido in loro!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A me dà anche oggi lo stesso problema purtroppo. Aspetterò comunque prima di reinstallarlo, dò alla eset una settimana di tempo per risolvere, poi provo a reinstallare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
E siccome dalla eset non stanno giungendo comunicazioni ufficiali allora le cose sono due: o sanno benissimo quello che stanno facendo ![]() ![]() Io propendo per la prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e fare come Doc????
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pensare: "chissenefrega..."
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mandami un pvt, pure se è una parolaccia, un insulto. Perlomeno capisco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Dopo vari tentativi di aggiornarlo manualmente finalmente ce l'ha fatta.L'ultima è la 1.1458 risalente al 24/03 vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Più precisamente, a che ora si è aggiornato? Io ho provato circa 2 ore fà, ora non riesco perchè ho il p2p aperto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.