Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2006, 17:46   #1
*HellRaiser*
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
Nod32 non si aggiorna

ciao a tutti, ho problemi di aggiornamenti con nod32 da quando ho acquistato un router D-Link DSL504-T per sostituire il vecchio modem ADSL che mi e' morto, in pratica gli aggiornamenti si sono fermati al 21/3/2006, data (+ o -) in cui ho acquistato il router :|

Sapete darmi qualche indicazione? Ho provato di tutto, dalla disabilitazione del firewall al port forwarding, fino al tentativo di configurazione del Nod32 stesso per usare un server proxy (nella configurazione ho messo come ip del proxy l'ip del mio router, e ho aperto la porta 3128 sul firewall sia in TCP che in UDP per sicurezza, magari ho sbagliato proprio qui ), ma niente e' servito :|

Qualche idea?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

P.S.: nod non mi da messaggi di errore tipo "impossibile connettersi al server" o roba simile, semplicemente si comporta come se sul server gli aggiornamenti non ci fossero, spero di essermi spiegato :\
Old 26-03-2006, 17:53   #2
Telikalikput
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
Quote:
Originariamente inviato da *HellRaiser*
ciao a tutti, ho problemi di aggiornamenti con nod32 da quando ho acquistato un router D-Link DSL504-T per sostituire il vecchio modem ADSL che mi e' morto, in pratica gli aggiornamenti si sono fermati al 21/3/2006, data (+ o -) in cui ho acquistato il router :|

Sapete darmi qualche indicazione? Ho provato di tutto, dalla disabilitazione del firewall al port forwarding, fino al tentativo di configurazione del Nod32 stesso per usare un server proxy (nella configurazione ho messo come ip del proxy l'ip del mio router, e ho aperto la porta 3128 sul firewall sia in TCP che in UDP per sicurezza, magari ho sbagliato proprio qui ), ma niente e' servito :|

Qualche idea?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

P.S.: nod non mi da messaggi di errore tipo "impossibile connettersi al server" o roba simile, semplicemente si comporta come se sul server gli aggiornamenti non ci fossero, spero di essermi spiegato :\
Tranquillo, hanno problemi con i server... se la tua licenza è in regola devi solo aspettare e provare a cambiare i server da cui scarichi.

per maggiori info http://www.wilderssecurity.com/forumdisplay.php?f=16
Telikalikput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 19:22   #3
*HellRaiser*
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
grazie mille
Old 26-03-2006, 19:25   #4
Telikalikput
Bannato

Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
Quote:
Originariamente inviato da *HellRaiser*
grazie mille
Prego
Old 27-03-2006, 08:43   #5
Fra_cool
Senior Member

L'Avatar di Fra_cool

Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
Quote:
Originariamente inviato da Telikalikput
Tranquillo, hanno problemi con i server... se la tua licenza è in regola devi solo aspettare e provare a cambiare i server da cui scarichi.

per maggiori info http://www.wilderssecurity.com/forumdisplay.php?f=16
Grazie dell'info pure da parte mia!

Attualmente non riesco a scaricare l'aggiornamento da nessun server di quelli in lista. Nella finestra di aggiornamento di NOD, nella prima riga appare "stato: inattivo": si riferisce al server?

A questa pagina ho trovato l'elenco degli ultimi aggiornamenti: http://www.eset.com/support/info.php#CurVersion
E' possibile scaricarlo per poi fare l'aggiornamento manualmente?

Grazie
Ciao, Frà!
Fra_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 08:45   #6
marcocappe
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Disinstalla il nod, cancella la cartella eset e reinstalla il tutto. Si riaggiornerà all'ultima versione.
marcocappe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 09:24   #7
Fra_cool
Senior Member

L'Avatar di Fra_cool

Quote:
Originariamente inviato da marcocappe
Disinstalla il nod, cancella la cartella eset e reinstalla il tutto. Si riaggiornerà all'ultima versione.
Risolto, grazie

I vecchi metodi sono sempre i migliori!

Ciao, Frà!
Old 27-03-2006, 09:56   #8
Telikalikput
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fra_cool
Grazie dell'info pure da parte mia!

Attualmente non riesco a scaricare l'aggiornamento da nessun server di quelli in lista. Nella finestra di aggiornamento di NOD, nella prima riga appare "stato: inattivo": si riferisce al server?

A questa pagina ho trovato l'elenco degli ultimi aggiornamenti: http://www.eset.com/support/info.php#CurVersion
E' possibile scaricarlo per poi fare l'aggiornamento manualmente?

Grazie
Ciao, Frà!
Non è possibile scaricare manualmente gli aggiornamenti. Il motivo è ovvio
Aggiungo che l'ultimo aggiornamento del nod risale a venerdì pomeriggio. E' evidente che hanno problemi con i server o che stanno facendo qualche esperimento anti-crack. Tu hai disinstallato, io però conisglierei di non disinstallare, e aspettera ancora un pò. Pure perchè se non risolvono il problema, questo si ripresenta. E mica uno si può mettere ad installare e reinstallare ogni giorno...?

Alla eset scommetto che stanno lavorando per risolvere il problema

Ultima modifica di Telikalikput : 27-03-2006 alle 10:01.
Old 27-03-2006, 10:22   #9
Fra_cool
Senior Member

L'Avatar di Fra_cool

Quote:
Non è possibile scaricare manualmente gli aggiornamenti. Il motivo è ovvio
Aggiungo che l'ultimo aggiornamento del nod risale a venerdì pomeriggio. E' evidente che hanno problemi con i server o che stanno facendo qualche esperimento anti-crack. Tu hai disinstallato, io però conisglierei di non disinstallare, e aspettera ancora un pò. Pure perchè se non risolvono il problema, questo si ripresenta. E mica uno si può mettere ad installare e reinstallare ogni giorno...?

Alla eset scommetto che stanno lavorando per risolvere il problema
Si, purtroppo ho già reinstallato, e le definizioni si sono aggiornate automaticamente alla 1.1458 di venerdì durante l'installazione. Ora controllo quando esce un nuovo aggiornamento delle definizioni se ci sono probl.

Confido in loro!
Old 27-03-2006, 13:38   #10
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
A me dà anche oggi lo stesso problema purtroppo. Aspetterò comunque prima di reinstallarlo, dò alla eset una settimana di tempo per risolvere, poi provo a reinstallare.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 13:47   #11
Telikalikput
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Codename47
A me dà anche oggi lo stesso problema purtroppo. Aspetterò comunque prima di reinstallarlo, dò alla eset una settimana di tempo per risolvere, poi provo a reinstallare.
Io intanto sottolineo che l'ultimo aggiornamento delle firme l'hanno fatto venerdì sera.... http://www.nod32.ch/en/news/update.php

E siccome dalla eset non stanno giungendo comunicazioni ufficiali allora le cose sono due: o sanno benissimo quello che stanno facendo oppure c'è veramente un problema e non sanno come gestirlo

Io propendo per la prima
Old 27-03-2006, 14:01   #12
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
e fare come Doc????
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 14:15   #13
Telikalikput
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
e fare come Doc????
Scusa non ti ho capito. Che vuol dire?
Old 27-03-2006, 14:16   #14
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

pensare: "chissenefrega..."
Old 27-03-2006, 14:21   #15
Telikalikput
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
pensare: "chissenefrega..."
Ti giuro che non ti riesco a capire. E' un quiz?

Mandami un pvt, pure se è una parolaccia, un insulto. Perlomeno capisco
Old 27-03-2006, 14:30   #16
marcocappe
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Ti giuro che non ti riesco a capire. E' un quiz?

Mandami un pvt, pure se è una parolaccia, un insulto. Perlomeno capisco
Tranquillo credo si tratti solo di uno sbeffeggio da utente kaspersky
marcocappe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 14:48   #17
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da marcocappe
Tranquillo credo si tratti solo di uno sbeffeggio da utente kaspersky
Old 27-03-2006, 15:37   #18
Psycho9
Member

Dopo vari tentativi di aggiornarlo manualmente finalmente ce l'ha fatta.L'ultima è la 1.1458 risalente al 24/03 vero?
Psycho9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 15:42   #19
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Psycho9
Dopo vari tentativi di aggiornarlo manualmente finalmente ce l'ha fatta.L'ultima è la 1.1458 risalente al 24/03 vero?

Più precisamente, a che ora si è aggiornato? Io ho provato circa 2 ore fà, ora non riesco perchè ho il p2p aperto.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 15:45   #20
Telikalikput
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Psycho9
Sì, è quella.
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Volkswagen posticipa due auto elettriche...
Sky lancia Ultra Live: addio ai gol-spoi...
Ubuntu integrerà nativamente NVID...
OPPO punta alla fascia media con la seri...
Ora a soli 149€ il tablet 11,2'' 5K LTE:...
TikTok, intesa tra USA e Cina: raggiunto...
CSOT punta sugli OLED con tecnologia ink...
Amazfit: 6 smartwatch in offerta su Amaz...
iPhone 17: i preordini stanno andando mo...
The Crew Unlimited è ufficialment...
Xiaomi continua a sfidare Apple: è...
Robot aspirapolvere top del momento: ecc...
Le tue RAM DDR5 non sono al sicuro: scop...
AMD abbandona AMDVLK: RADV diventa il dr...
HONOR Pad 10 trasforma tablet, telefono,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian