|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
STREET HACKER aiuto
Salve, ho un problemino con alcuni server che non permettono l'esecuzione di alcun tipo di comando una volta che si è all'interno, neanche "c:".Qualcuno sa dirmi il perchè e come si può eludere questo sistema di sicurezza? Mi piacerebbe sapere inoltre se ci sono guide che possono indicare la via. Grazie.
Ultima modifica di aioaio : 08-08-2006 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Pozzallo (RG)
|
io invece nella prima missione non riesco ad entrare sul pc tramite la porta 21 xke mi chiede user e pass che nn so.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Devi prima downlodare il software necessario, all'inizio dovrebbe esserti arrivata una mail da una società(Solid software mi sembra), che ti offre del software lo dovrai installare.
Quando poi sei sul server e ti chiede la login devi lanciare il comando "force.lib:" oppure "force.gen:" che ti risponderà con login e pass da inserire. Ultima modifica di aioaio : 09-08-2006 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma come si installano i software. a me arriva l'email con i nomi dei programmi. una volta che arriva l'email che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
c'è l'ho fatta. solo che ora mi chiede un file logs.txt.
l'ho trovato e inviato con l'email, ma non succede niente. come mai??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Cosa ti chiede nell'email di rubarlo (steal) o di distruggerlo anche, oppure una sola delle cose? dopo dovrebbe arrivarti una mail di conferma (god job o simile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
c'è scritto replace. mi è arrivata una email con un un file di logs.txt. io l'ho preso e uploadato sul pc da attaccare. ma niente. boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Non è che ti chiede anche di recuperare e inviargli il file originale logs.txt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
boh. cmq mi è arrivata l'email per la 3 missione. vediamo se ci riesco a farla. cmq grazie per l'aiuto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho finito la missione num 3. ora sono in carcere e appena esce mi arriva una email che mi dice di rubare dei codici, solo che appena vado a collegarmi mi da errore nella connessione. che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Problema ricorrente anche per me.
Io schiaccio F1 e riparte il tutorial iniziale finchè non mi riparte la connessione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
thanks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Non so che dirti. L'unica cosa forse è provare ad inserire l'ip che sta' a destra quando sei connesso. Se ti interessa ti faccio sapere meglio. Al momento non ricordo i comandi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il problema è che se apro il terminale per collegarmi ad internet mi da connessione fallita!!
Desktop = C2D e6600@3Ghz with Freezer7Pro - ASUS P5B - Maxtor s-ata 160gb & s-ata2 250gb - Twinmos Twister DDR2 800 2x1gb- Sapphire Ati Radeon x1800gto with Zalman VF900-CU - SB Audigy 2 zs - LG 2094D-PZ Laptop = MacBook 2,2 Ghz Affari fatti con PaioX - Pandino_84 - marcuspe@ - DJnat - masci81- dj_andrea - fuckaldo - skywalker71 - BlackRider. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up!!
Desktop = C2D e6600@3Ghz with Freezer7Pro - ASUS P5B - Maxtor s-ata 160gb & s-ata2 250gb - Twinmos Twister DDR2 800 2x1gb- Sapphire Ati Radeon x1800gto with Zalman VF900-CU - SB Audigy 2 zs - LG 2094D-PZ Laptop = MacBook 2,2 Ghz Affari fatti con PaioX - Pandino_84 - marcuspe@ - DJnat - masci81- dj_andrea - fuckaldo - skywalker71 - BlackRider. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Mi spiace ancora non ho guardato, ma anche se non sei connesso dovrebbe funzionare lo stesso.
Il comando per inserire un nuovo punto di connessione dovrebbe essere ROUTE seguito da un indirizzo ip valido, all' inizio è quello dell'amichetto che ti fa da tutorial. Ora o utilizzi quello, oppure ne devi trovare un'altro, cosa che per ora meglio lasciar perdere. Appena ho nuove ti avverto. Ultima modifica di aioaio : 12-09-2006 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
grazie mille!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.