Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2005, 10:09   #1
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
[Thread Ufficiale] Dual Processor

Come evidenziato da ciò che viene indicato su HwUpgrade a questo indirizzo:
http://www.hwupgrade.it/articoli/server/1177/7.html
le applicazioni da utilizzare per i nostri server e per i nostri sistemi biprocessore per testare a fondo la nostra macchina. I sistemi di test utilizzati e che potete vedere nel link su evidenziato sono QUESTI

TEST

Windows XP Professional x64 Edition

I processori Xeon 3,6 GHz sono basati su Core Nocona, quindi integrano supporto alla tecnologia EMT64 di Intel; per questo motivo è possibile utilizzarli con sistema operativo Windows XP 64bit. Nessun problema nel riconoscimento delle periferiche da parte del sistema operativo; si noti come il sistema riporti la presenza di 4 processori Xeon 3,6 GHz, dati dalle 2 cpu fisiche e dai corrispondenti processori logici per ciascuna cpu, grazie alla tecnologia HyperThreading. Nessun problema di rilevamento anche con i processori AMD Opteron, riconosciuti correttamente dal sistema operativo. La versione 1289 utilizzata nei test ha riconosciuto tutte le periferiche montate nel sistema, senza la necessità di effettuare alcuna ricerca on line per i driver.
Con Windows XP 64bit sono stati eseguiti alcuni test di compatibilità e prestazionali. Se per i primi non sono emersi problemi con nessuna delle piattaforme in prova, risultati anomali sono emersi nei test prestazionali. Povray è uno dei pochi tool che al momento attuale vanta una versione a 32bit e una identica a 64bit, specificamente scritta per processori AMD64 e Intel EMT64; se con i processori Opteron il tempo di elaborazione della scena benchmark è passato da 1636 secondi a 1302 secondi, un miglioramento di poco superiore al 20% dei tempi di elaborazione, il test con processore Xeon ha portato addirittura ad un incremento dei tempi di elaborazione, passati da 1667 a 1768 secondi. E' evidente che la causa di questo risultato sia legata al software utilizzato, e non all'architettura hardware: per quanto possa essere poco efficace un'implementazione a 64bit all'interno di un processore, non ha infatti senso che una cpu operi più lentamente con codice a 64bit che con quello a 32bit. E' comunque bene ricordare che al momento attuale mancano applicazioni che permettano di verificare i reali incrementi ottenibili con codice a 64bit, che possano essere annoverate nel gruppo di quei programmi utilizzati abitualmente dalla maggior parte degli utenti. Mostrare i benefici prestazionali del codice a 64bit con un benchmark sintetico è sicuramente interessante, ma a nostro avviso di limitata portata in termini di riflessi nell'uso quotidiano. Che il passaggio a codice a 64bit porti boost nelle prestazioni è pressoché ovvio, ma in mancanza di questi programmi ha poco senso stimare con benchmark sintetici



Lightwave

Il rendering con Lightwave mostra chiari margini di vantaggio per la piattaforma Xeon 3,6 GHz, nuovamente grazie alla tecnologia HyperThreading che in questo genere di applicazioni può essere sfruttata al massimo delle sue potenzialità. I tempi di rendering sono sempre inferiori a quelli dei processori AMD Opteron 250, con margini variabili a seconda del tipo di scena.
L'eccezione è rappresentata dalla scena Variations, con la quale il sistema Opteron 250 si avantaggia nettamente su quello Xeon 3,6 GHz di poco meno del 30%.



Cinebench 2003 - Cinema 4D

Cinebench 2003 è un test molto utile in ambito workstation, in quanto permette di analizzare il comportamento di un sistema sia come workstation grafica che quale macchina da calcolo in rendering. In questo caso, vista la configurazione dei sistemi in prova, ci dedicheremo solo al secondo tipo di analisi. Il CPU benchmark misura i tempi di rendering di una scena 3D, sia in modalità singolo processore che utilizzando tutte le cpu disponibili nel sistema. La cpu Opteron 250, in modalità single core, si avantaggia leggermente su quella Xeon a 3,6 GHz di clock. Il processore Intel ricupera tutto il divario in configurazione multiple, quindi facendo uso sia del secondo processore fisico installato nel sistema, che degli altri due logici integrati grazie alla tecnologia HyperThreading. Cinema4D è un tool di rendering il cui motore viene utilizzato all'interno del benchmark Cinebench 2003; la cpu Xeon 3,6 GHz sfrutta la presenza del secondo processore logico abilitato con la tecnologia HyperThreading, facendo registrare una prestazione migliore del 14% circa rispetto al sistema Opteron 250.


3D Max 6 - Seti

Il quadro con il rendering di due scene con 3D Max 6 è nel complesso ben diverso rispetto a quanto visto con Lightwave; anche in questo caso il tipo di elaborazione effettuata è tale da saturare completamente le potenzialità dei processori, occupandoli costantemente per il 100% delle risorse disponibili. I risultati premiano entrambe le architetture, con tempi di elaborazione vicini nel complesso ma che avantaggiano in un test la cpu Xeon, nell'altro quella Opteron. Xeon mostra significativi margini di vantaggio nell'elaborazione di WU contemporanee con il client 3.08 del progetto Seti@home: è evidente come in questo caso sia stato possibile saturare completamente i 4 processori logici a disposizione del sistema, elaborando contemporaneamente 4 Work Unit contro le 2 massime gestibili contemporaneamente dal sistema Opteron 250. Il divario tra i due sistemi è di poco superiore al 35%.


Multimedia: AUTO GK - MAINCONCEPT MPEG ENCODER 1.42 - Windows Media Encoder 9

1) E' interessante osservare come nella conversione di un filmato MPEG2, la scena di un DVD nel caso concreto, la piattaforma Opteron 250 riesca a registrare tempi di elaborazione inferiori, o un maggior numero di frames al secondo convertiti, utilizzando il codec DivX 5.21. Il vantaggio viene quasi completamente annullato passando al codec XvID, con un sostanziale allineamento tra le due piattaforme. Questi test sfruttano la presenza della seconda cpu presente nel sistema, e nel caso del sistema Xeon di un totale di 4 processori logici, ma non al punto da sfruttare al 100% le risorse di sistema disponibili come avviene ad esempio nel rendering di una scena 3D.

2) Margine di vantaggio di poco superiore al 7% per il sistema AMD Opteron 250 su quello Xeon 3,6 GHz; in questo caso la conversione con tool Mainconcept non permette di sfruttare la seconda cpu montata nel sistema, situazione che svantaggia la cpu Xeon a confronto con quella Opteron.

3) Windows Media Encoder 9 mostra interessanti risultati per il sistema Opteron 250, come si deduce dal margine di vantaggio di poco inferiore all'11% rispetto al sistema basato su processori Intel Xeon 3,6 GHz.


AMD Athlon XP/MP, Sempron and Athlon 64 model numbers


IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Produttore: Abit

1 - BP6: Bios Update Drivers Manuale Faq

2 - VP6: Bios Update Drivers Manuale Faq

3 - In Arrivo --> ABIT WA2A, Dual Socket A

--------------------------------------------------------------------------

Produttore: Asus

1 - A7M266-D: Bios,Drivers,Manuale Faq Cpu Support

2 - CUV4X-D: Bios,Drivers,Manuale Faq Cpu Support

3 - CUV4X-DLS: Bios,Drivers,Manuale Faq Cpu Support

4 - P2B-D: Bios,Drivers,Manuale Faq Cpu Support

5 - P2B-DS: Bios,Drivers,Manuale Faq Cpu Support

--------------------------------------------------------------------------

Produttore: Tyan
Manuali Drivers Cpu Support

SEZIONE 1: Socket940

Thunder K8WE (S2895): Bios Update Faq

Thunder K8SE (S2892): Bios Update

Thunder K8SRE (S2891): Bios Update

Thunder K8W (S2885): Bios Update Faq

Thunder K8SD Pro (S2882-D): Bios Update

Thunder K8S Pro (S2882): Bios Update

Thunder K8SR (S2881): Bios Update

Tiger K8W (S2875) : Bios Update Faq Update


SEZIONE 2: Socket604

Thunder i7520 (S5360): Bios Update

Thunder i7520R (S5360-1U): Bios Update

Tiger i7320 (S5350): Bios Update

Tiger i7320R (S5350-1U): Bios Update

Thunder i7525 (S2676): Bios Update

Tiger i7525 (S2672): Bios Update

Tiger i7501R (S2735): Bios Update

Tiger i7501 (S2723): Bios Update Faq

Thunder i7501 Pro (S2721-533): Bios Update Faq

Tiger i7505 (S2668): Bios Update Faq

Thunder i7505 (S2665): Bios Update Faq


SEZIONE 3: Socket462 / A

Tiger MP (S2460): Bios Update Faq

Thunder K7 (S2462) : Bios Update Faq

Tiger MPX (S2466) : Bios Update Faq

Thunder K7X (S2468): Bios Update Faq

Thunder K7X Pro (S2469): Bios Update Faq


SEZIONE 4: Socket370

Thunder i840 (S2520): Bios Update Faq

Thunder HEsl-T (S2688): Bios Update Faq

Thunder HEsl (S2567) : Bios Update Faq

Thunder LE-T (S2518) : Bios Update Faq

Tiger LE (S2515) : Bios Update Faq

Thunder LE (S2510) : Bios Update Faq

Tiger 200 (S2505): Bios Update Faq

Tiger 230 (S2507D) : Bios Update Faq

Tiger 230T (S2507T) : Bios Update Faq

Tiger 200T (S2505T): Bios Update Faq

--------------------------------------------------------------------------

Produttore: Gigabyte

SEZIONE 1: Socket604

GA-9IVDTH: Bios Update Manuale Driver

GA-9IVDT: Bios Update Manuale Driver

GA-9ITDW: Bios Update Manuale Faq Driver

GA-9ILDR: Bios Update Manuale Faq Driver

GA-8IKHDW: Bios Update Manuale Faq Driver


SEZIONE 2: Opteron

GA-7A8DW: Bios Update Manuale Faq Driver

GA-7A8DRH: Bios Update Manuale Faq Driver

GA-2CEWH: Manuale


SEZIONE 3: Slot1, i440BX

GA-6BXDW: Faq Update

GA-6BXDU: Bios Update Manuale Faq Driver

GA-6BXD: Bios Update Manuale Faq Driver

GA-6BXDS: Bios Update Manuale Faq Driver


SEZIONE 4: Slot1, i440LX

GA-686DLX: Bios Update Manuale


SEZIONE 5: Slot2, i440GX

GA-6GXDW: Bios Update Manuale

GA-6GXDW: Bios Update Manuale

--------------------------------------------------------------------------

Produttore: Soyo


SEZIONE 1: Slot1, i440BX

SY-D6IBA2: Bios Update Driver Faq

SY-D6IBA : Bios Update Manuale Driver Faq

SY-6KD : Bios Update Manuale Driver Faq

SY-D6IGA: Bios Update Manuale Driver Faq

Ultima modifica di BloodFlowers : 21-12-2005 alle 19:48.
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 14:27   #2
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
iscritto:

Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 14:47   #3
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
iscritto:

..sarà dura tenerlo su, visto che non sono tanti gli appassionati..
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 16:10   #4
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
..sarà dura tenerlo su, visto che non sono tanti gli appassionati..
no ci proveremo ... aspettiamo che mi arrivi la ASUS e ne vedremo delle belle

Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 16:13   #5
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
dimenticavo se vuoi io ho uno slot 1 350MHz ...
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 07:33   #6
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
no ci proveremo ... aspettiamo che mi arrivi la ASUS e ne vedremo delle belle

BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 07:42   #7
neo571
Senior Member
 
L'Avatar di neo571
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 736
Non ci sono schede madri dual processor per pentium 4 775?
__________________
Case Cooler Master Cavalier - Enermax Liberty 500W - Intel Core 2 Duo e6420 - 2X1GB Corsair XMS2 675MHz-
Asus P5B-E - Asus Geforce 8500GT - WD Caviar 320GB-Mandriva 2007.1 Spring X86_64
neo571 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 08:20   #8
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Quote:
Originariamente inviato da neo571
Non ci sono schede madri dual processor per pentium 4 775?
potremmo brevettarla..

al momento credo proprio di no..
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 11:01   #9
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
sarebbe bello ... io cercavo una scheda dual per soket 939 ma nisba ... per ora mi accontento di una dual soket A speriamo in un futuro ....

p.s. scheda ASUS A7M266-D ordinata ... speriamo arrivi presto ...
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 11:48   #10
dreaad
Senior Member
 
L'Avatar di dreaad
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: torino
Messaggi: 502
Quote:
scheda ASUS A7M266-D ordinata ... speriamo arrivi presto
quanto costa adesso quella mobo?
ma conviene ancora comprarla?
__________________
Abit NF7-S rev. 2.0 - AMD Sempron 2800+@2370 @Vcore 1,75V - Thermaltake POLO 735 - 1 GB S3+ DDR400 cas 2.5-2-2-11 - DVD Pioneer 16x40x slot-in - CD-RW LG 48x24x48 - hard-disk Seagate Barracuda 500GB 1.5Gb/s - Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB ATA133; Seagate Cheetah 10K.6 SCSI 73,4 GB 10K U160 + 2 x IBM SCSI U2W 8.5GB raid0 - controller SCSI IBM ServeRAID 4Lx - GeForce 2 MX400 (@GPU 220/RAM 210Mhz)- CREATIVE 4.1 4400 - monitor 19"LCD Asus VW195D/SIZE]
dreaad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 13:11   #11
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
Quote:
Originariamente inviato da dreaad
quanto costa adesso quella mobo?
ma conviene ancora comprarla?
io l'ho presa usata ma a giudicare dalle foto è pari al nuovo ... comunque avevo fatto una ricerca con google e su alcuni siti americani se la vendevano a circa 340$ ,,,
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 15:41   #12
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
no ci proveremo ... aspettiamo che mi arrivi la ASUS e ne vedremo delle belle

Ok!! Intanto tra qualche giorno potrò provare i p3 667Eb sulla Msi 694d Pro2.. secondo te quali programmi o prove possiamo fare per verificare ad esempio bench, stabilità, performances..
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 15:42   #13
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
dimenticavo se vuoi io ho uno slot 1 350MHz ...
..non mi serve..grazie cmq..
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 15:47   #14
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
Ok!! Intanto tra qualche giorno potrò provare i p3 667Eb sulla Msi 694d Pro2.. secondo te quali programmi o prove possiamo fare per verificare ad esempio bench, stabilità, performances..
io direi una bella compressione in mpeg4 fatta in parallelo ...
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 15:59   #15
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
io l'ho presa usata ma a giudicare dalle foto è pari al nuovo ... comunque avevo fatto una ricerca con google e su alcuni siti americani se la vendevano a circa 340$ ,,,
..da usata il prezzo giusto cmq è sulle 100€..come ti avevo già detto in pvt..anche se non si trovano è pur vero che non si possa chiedere più di 100k per una mobo del genere (soprattutto con un chipset non degli ultimi come quello della mia giga)..
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 20:27   #16
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
..da usata il prezzo giusto cmq è sulle 100€..come ti avevo già detto in pvt..anche se non si trovano è pur vero che non si possa chiedere più di 100k per una mobo del genere (soprattutto con un chipset non degli ultimi come quello della mia giga)..
i 340$ li vogliono per una scheda nuova che è in vendita ... i 100€ lo so che sono un buon prezzo pensa che io l'ho presa per 80€ spedita
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 07:33   #17
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
i 340$ li vogliono per una scheda nuova che è in vendita ... i 100€ lo so che sono un buon prezzo pensa che io l'ho presa per 80€ spedita
..lo so..
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 22:39   #18
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11137
cavolo, iscritto
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 23:12   #19
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
io sto morendo nell'attesa che mi arrivi la scheda ...
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 07:45   #20
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
..ho intenzione di creare un database di tutte le dual esistenti..in questo thread..
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v